| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Per la mia esperienza di volo, adesso che sto iniziando a fare 3d, ti consiglio di usare una curva del gas a V (tipo 80, 70, 80 oppure 70 60 70) a seconda anche del modello che usi, e per il passo un passo simmetrico, orientato per il volo dritto\ rovescio, (io ragiono come se fossi io a dover riimparare a volare, dipende se tu vuoi fare 3d o no , e imposta l'hold come tasto di sicurezza per le eventuali cadute o anche per atterrare con l'idle. Anche se non sei pronto al volo negativo questa impostazione ti abituerà agli sticks
__________________ ciao a tutti
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Io direi come norma d iniziare con un bel loopiing vedrai e più facile del volo frontale, ma e la prassi prima d intraprendere la via. Del 3d. Quindi fai un volato alto, quando l ely ti passa d avanti dai quasi tutto cabra ed il gioco e fatto, logicamente, devi mantenere. Il cabra finché nn finisce il giro, cmq quando sarai sotto. Sopra basta che togli un Po di passo,
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
| Citazione:
Appena possibile proverò la manovra con l'aiuto di qualcuno più esperto di me.. ti farò sapere. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
No, vedrai dopo dirai che cazzata, logicamente. Nn sarà perfetta, ti uscirà tipo capriola all inizio, cmq la fifa, e forte , vedrai. Che quando. Farai il primo di looping li farai per tutto il giorno
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
![]() Un po' di simulatore prima di lanciarsi non guasterebbe.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io invece al secondo ribaltamento mi sono fermato subito
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |