![]() |
settaggio idle-up Vorrei iniziare a fare qualcosa in più oltre al volato, qualcuno può darmi qualche indicazione? Grazie |
bisogna vedere cosa fai del volato! |
Per la mia esperienza di volo, adesso che sto iniziando a fare 3d, ti consiglio di usare una curva del gas a V (tipo 80, 70, 80 oppure 70 60 70) a seconda anche del modello che usi, e per il passo un passo simmetrico, orientato per il volo dritto\ rovescio, (io ragiono come se fossi io a dover riimparare a volare, dipende se tu vuoi fare 3d o no , e imposta l'hold come tasto di sicurezza per le eventuali cadute o anche per atterrare con l'idle. Anche se non sei pronto al volo negativo questa impostazione ti abituerà agli sticks |
Looping E Tonneaux,li Fai? |
Citazione:
No mi limito a volare, da un po' ho iniziato a volare Frontale, e' la cosa che mi rimane più' difficile per ora. Volo con un 450 o 500. |
Io direi come norma d iniziare con un bel loopiing vedrai e più facile del volo frontale, ma e la prassi prima d intraprendere la via. Del 3d. Quindi fai un volato alto, quando l ely ti passa d avanti dai quasi tutto cabra ed il gioco e fatto, logicamente, devi mantenere. Il cabra finché nn finisce il giro, cmq quando sarai sotto. Sopra basta che togli un Po di passo, |
Citazione:
Appena possibile proverò la manovra con l'aiuto di qualcuno più esperto di me.. ti farò sapere. |
No, vedrai dopo dirai che cazzata, logicamente. Nn sarà perfetta, ti uscirà tipo capriola all inizio, cmq la fifa, e forte , vedrai. Che quando. Farai il primo di looping li farai per tutto il giorno |
Citazione:
Un po' di simulatore prima di lanciarsi non guasterebbe. |
Citazione:
Io invece al secondo ribaltamento mi sono fermato subito:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026