| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Heavy Duty Clutch per Trex 700
Ciao a tutti, siccome mi è stato riferito che la frizione originale del Trex 700 non ha una grandissima affidabilità (a più di qualcuno si è spezzata una aletta d'espansione) sarei interessato a compare un upgrade, pertanto chiedo feedback sui seguenti prodotti: - TREX 700 HEAVY DUTY CLUTCH - Quick UK Fast Lad Performance - T-REX 700 Heavy Duty Clutch Set - Linx Fast Lad Performance Grazie Giovanni |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per la tua risposta, giusto per curiosità quali proboemi ti ha dato la frizione originale. Saluti Giovanni | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
si ma tu hai i pollici bionici e non carichi mai più del dovuto la meccanica (come solo i pilotoni sanno fare), io invece sono uno smanettone (non ho una buona gestione del collettivo/ciclico..come ben sai) quindi.....meglio non rischiare ![]() Se sabato mattina il tempo è decente possiamo venire a trovarti al campo? Saluti Giovanni | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
Certamente io ci sono che devo collaudare il nuovo giocattolo
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |