| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie Giovanni | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Ciao Mimmo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Mimmo | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Procedura di setup TJPRO con controllo remoto (regolazione velocità rotore dalla radio tramite switch) Procedura di calibrazione modalità REMOTE
Settaggio specifico Futaba T9 Il GAS è sul canale 3 L'AUX è sul canale 7 (GOVERNOR) Settare il comando del gas affinchè si abbia un escursione il più possibile vicina a 100/100 Selezionare il canale 7 (AUX) e settare l'END POINT a 95/95 Assicurarsi che la funzione GOVERNOR sia disabilitata (INH) PRIMA della calibrazione Una volta effettuata la procedura di calibrazione abilitare la funzione GOVERNOR Menù ADVANCED(HELI) selezionare GOVERNOR Pagina(1/2) RATE-UP 76.5% CNTR 64.5% DOWN 50.0% Selezionare SW>C Pagina (2/2) Cambiare da MIX>INH a MIX>ACT CUT-CH>CH7 DIR>+Limit In questo modo si ha: SW(C) SU 1700rpm Centro 1300rpm GIU' TJPRO disabilitato I valori indicati sono per il Raptor 50 che ha un rapporto di riduzione 1:8.5 Prova a variare i valori % per differenti velocità del rotore. Ciao Mimmo |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2005
|
Per Mimmo. Ciao Mimmo ho provato a configurare il TJ da controllo remoto come da tue utilissime istruzioni. Come faccio a sapere se funziona senza accendere il motore? Per logica a motore spento e regolatore attivo con interruttore aux (c su ff9) su posizione centrale dopo il 25% dello stick del gas dovrebbe aprire la farfalla dell'acceleratore al max,visto che il sensore è fermo o sbaglio? Potresti dirmi come si comporta a motore spento. Grazie Ciao Marco |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
Qualcuno sa dirmi se per fare acrobazia è consigliabile avere il Throttle jokey o il futaba GV-1, io ho provato il secondo ma per pochissimo tempo, dopo sei voli ho triturato il modello ed il suddetto Gv-1 grazie |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con lo stick del gas al di sotto del 25% il led SET deve essere spento. Muovendo lo stick sopra al 25% il led SET si deve accendere. Per verificare inoltre se il sensore riceve correttamente il segnale, gira a mano il volano e controlla che il led SENS si illumini al passaggio del magnetino. Ciao Mimmo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Funziona perfettamente e costa meno. Ciao MImmo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |