| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Il mio Consiglio : il Modello che hai scelto Come Primissimo Modello è una classe 600 già per questo non adatta per i primissimi passi nel mondo dell'elimodellismo . in particolare il competition richiede una Buona esperienza ... è un modello tra i più protesi al volo 3D acrobatico . Se non hai esperienza di sorta devi per forza di cose chiedere Aiuto . Non sono giocattoli sono macchine Di Notevole pericolosità . in mano a soggetti con poca esperienza la soglia di pericolo sale esponenzialmente ...! Se hai Modo passa anche a leggere qui... Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ne ho uno anch'io ... Forse non hai colto il senso del mio post. Se voli in un campo di volo !?Meglio cosi è la prima cosa che ti ho Chiesto! Se hai amici con esperienza ...!? ti consiglio vivamente di chiedere aiuto per l'assemblaggio e per il settaggio. leggi pure se cerchi info..!? Ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
a me i ball link v2 li ha mandati jonathan gratis con una busta senza che io chiedessi niente... tipo la settimana dopo che mi è arrivato l'eli, me li sono trovati nella cassetta della posta ![]() per le aste di comando nere, io ho mandato una mail alla elyq, hanno voluto fotocopia dello scontrino e numero di serie del modello, e me li hanno pure mandati a casa gratis nel giro di 2-3 giorni
__________________ ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |