| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: bolzano
| Giroscopio SPARTAN DS760
Salve ragazzi, ieri ho comperato il mio primo giroscopio, ed ho preso uno spartan DS 760. Ho navigato in internet ed ho scoperto che esistono due tipi di ds760 : il pro e lo sport. Io non riesco a capire esattamente le differenze tra i due, so solo che lo ho pagato scontato 170 euro e dietro alla convezione c'è un adesimo riportante la versione del firmware : 1.08. Potete aiutarmi a capire se ho preso lo sport od il pro? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, non per rompere le uova nel paniere, ma con 90 euro prendevi il Quark della spartan ![]() , a detta di tutti superiore del precedente ds760se ricordo bene quello è il penultimo firmware, ma la versione non centra, dovrebbe essere riportata sulla scatola e sul sito dove hai acquistato ma spero che lo hai preso con l'adattatore usb per configurarlo, altrimenti quel prezzo è una follia ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| re
Scusa marco, ma tu ce lhai lo spartan ds 760 pro...... ho parli per sentito dire.... detto da molti il 760 pro, rispetto al quark e' nettamente migliore guarda...... io ho il ds 760 pro, e non l ho cambio con il quark sicuramente... quindi, che fatez abbia fatto un buon aquisto qui non ci piove... puo' farne a meno della chiavetta, serve solo per progammarlo di fino ... e credo che lui per ora non ha bisigno...gia' di base e' un mostro.. sono d accordo con te' sul fatto che lo ha pagato un po troppo senza ombra di dubbio.... la differenza tra il 760 pro e lo sport, e che lo sport non a l ingresso per il pc... mentre il 760 pro si..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Meno male, il mio ha l'ingresso per il cavetto flash-usb. Ma come mai monta il firm 1.08? sarà upgradabile al 2? altra cosa... il negoziante mi ha sempre fatto dei prezzacci ... dite che ho pagato troppo? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
hmmmm credo di aver appena scoperto che entrambi i modelli hanno la porta per il flash: Spartan RC credo di aver capito che per la versione SPORT si rimane alla versione 1.* mentre con la versione PRO si va dalla 2.* in poi. che ne dite? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma ho sentito esattamente pareri opposti, ovvero meglio il piccolino ![]() ![]() ho parlato direttamente col progettatore del suddetto gyro e mi ha confermato dei miglioramenti apprezzabili, non avrebbe motivo di mentire su prodotti della stessa casa, benchè uno più nuovo dell'altro molti grandi piloti lo hanno preferito al 760, vedi Tareq ed in america è il più usato dai grandi lungi da me affermare il contrario, riporto solo quello che mi è stato detto tornando in tema non hai nulla sullo scatolino che indichi la versione, dovrebbe esserci una S ... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
curiosita' ma il DS760 è ancora in produzione o sono rimanenze di magazzino?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() ![]() certo che per essere universitario o "universatore" fa cascar le braghesaluti yuri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |