| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| re
Scusa marco, ma tu ce lhai lo spartan ds 760 pro...... ho parli per sentito dire.... detto da molti il 760 pro, rispetto al quark e' nettamente migliore guarda...... io ho il ds 760 pro, e non l ho cambio con il quark sicuramente... quindi, che fatez abbia fatto un buon aquisto qui non ci piove... puo' farne a meno della chiavetta, serve solo per progammarlo di fino ... e credo che lui per ora non ha bisigno...gia' di base e' un mostro.. sono d accordo con te' sul fatto che lo ha pagato un po troppo senza ombra di dubbio.... la differenza tra il 760 pro e lo sport, e che lo sport non a l ingresso per il pc... mentre il 760 pro si..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: bolzano
|
Meno male, il mio ha l'ingresso per il cavetto flash-usb. Ma come mai monta il firm 1.08? sarà upgradabile al 2? altra cosa... il negoziante mi ha sempre fatto dei prezzacci ... dite che ho pagato troppo? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
hmmmm credo di aver appena scoperto che entrambi i modelli hanno la porta per il flash: Spartan RC credo di aver capito che per la versione SPORT si rimane alla versione 1.* mentre con la versione PRO si va dalla 2.* in poi. che ne dite? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma ho sentito esattamente pareri opposti, ovvero meglio il piccolino ![]() ![]() ho parlato direttamente col progettatore del suddetto gyro e mi ha confermato dei miglioramenti apprezzabili, non avrebbe motivo di mentire su prodotti della stessa casa, benchè uno più nuovo dell'altro molti grandi piloti lo hanno preferito al 760, vedi Tareq ed in america è il più usato dai grandi lungi da me affermare il contrario, riporto solo quello che mi è stato detto tornando in tema non hai nulla sullo scatolino che indichi la versione, dovrebbe esserci una S ... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
curiosita' ma il DS760 è ancora in produzione o sono rimanenze di magazzino?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
il quark costa poco solo ora perche la spartan ha fatto un'offerta commerciale per il lancio e lo ha proposto a -30%. il 760 con ultima versione firmaware e il quark sono simili per non dire uguali, cambia solo l'hardware. Io li uso entrambi e non noto diversita', il 760 e' ancora in produzione. sfido chiunque a provare lo stesso heli con i 2 gyro senza saperlo dire quale e' meglio. Io c'ho provato essendo spartan e non ci sono riuscito. Per capire il modello acquistato vai sul sito sprtanr rc e scopri tutto. Saluti |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() ![]() certo che per essere universitario o "universatore" fa cascar le braghesaluti yuri | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ciao, sul sito di RC SPARTAN ci sono stato ma non ho capito..... anzi non si capisce un granchè.... Spartan RC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |