| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
|
Il testa nera 91 SR3C è l'evoluzione del testa rossa 91 SR. Sono state apportate modifiche che ne migliorano il raffreddamento, la lubrificazione e lo scoppio, quindi senza dubbio testa nera. Se hai un po' di pazienza, però, mi associo a chi ti ha consigliato di aspettare il nuovo... dovrebbe essere una bomba!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Giampaolo i motori come sai li ho pravati tutti e due e se dovessi dare un parere non avrei dubbi nel consigliare il testa nera per ovvi motivi che tu dovresti conoscere bene. Per quanto riguarda la bomba, sono d'accordo già il testa rossa andava bene ma a quanto pare il nuovo farà molto di più. Ci vediamo domenica. Ciao Ezio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2005
|
Ormai il 3ds è in giro, ma si son sentito dire che il vecchio testa nera SR3 modificato Rudigier Fail vada meglio. Almeno cosi mi ha detto il venditore che è in contatatto con Rudigier Fail. Mo? MArco
__________________ MARCO |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione: ho chiesto info su questo motore ma il mio fornitore ha detto che sul sito ufficiale non c'è ancora. Ho dato un occhiata anch'io ed infatti vedo solo il 91 SR S di cui ti incollo il link 91sr_s ma non è lo stesso vero? Ci vediamo domenica ciao. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda un po' qui 91SR-3DS - YS Engines | YS Parts and Service | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |