Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 10, 20:04   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
mn xkè polemizzate sempre .......

lasciate ad ognuno i prorpi pensieri e le prorpie opinioni..nn state sempre a gufare o a fare i sapientoni e che diamine.....su questo forum nn si puo dire niente che state subito a rompere i ..........ogni tanto statevi zitti che fate piui bella figura ....le fate scendere giu ai pied.....
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 20:23   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
azz jaco,concordo con luca,oltre al fatto che hai un tempismo eccezzionale nel capire i post,in piu un metro di giudizio molto lontano dal mio,io se avessi dovuto pubblicare un video per far capire il tipo di volo per poter partecipare ad una gara,sicuramente non avrei scelto quello.

Anche se c'e da dire che non esiste un tipo di volo per poter partecipare ad una qualsiasi cosa,pero' esiste sicuramente un tipo di spirito,che vedo in personaggi,che incontro sui campi.

Ma ritornando a noi chi si e iscritto per il campionato?
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 20:33   #23 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
... e cmq non vorrei cadere in quei post di decine di pagine di litigate
Che strano JACO...
Eppure mi pare che tu abbia buttato il sasso nello stagno o mi sbaglio ? Che fai ora nascondi la mano ?
Se non volevi che questa fosse una discussione come le solite che purtroppo stanno sempre più imperversando in questo Forum, bastava ti limitassi a restare in argomento non credi ? Hai voluto tu far cambiare direzione al topic che riguardava semplicemente una richiesta. Invece No...non si può resistere...bisogna criticare, bisogna far litigare.
Ultimamente scrivo poco e malvolentieri qui, perchè purtroppo certi atteggiamenti mi hanno fatto passare la voglia e come me anche ad altri molto più bravi di me che se ne sono andati portandosi via il loro bagaglio di esperienza. Questo è successo perchè non si può aprire un topic che qualcuno è li in attesa...aspetta...aspetta di potere mettere zizzania e poi dire che non è stato lui a cominciare.
Qui sei stato tu a farlo non ti nascondere adesso...
Non ci vuole molto a capire che questo forum è rimasto povero ed arido. In questo modo il Forum è rimasto in mano agli invidiosi "che non possono permettersi le trasferte ed altro..." ma criticano che tanto quello non costa niente... e agli incapaci che hanno chiesto aiuto fino all'altro ieri ed ora sono PROFESSORI di giudizio su manovre che nemmeno sanno abbozzare.
Chiedetevi come mai se ne sono andati tutti i più bravi e come mai gli invidiosi e gli incapaci senza umiltà sono restati qui...
A proposito JACO tu a quale categoria appartieni ? O preferisci non tralasciare ne l'una ne l'altra ?
Mi spiace registrare comunque che su questo Forum non vi è più la serenità e lo spirito di collaborazione per cui era nato...bah...
Ciao RAGAZZI, sapete dove trovarmi...
TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 20:53   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Da quel che so io ci dovrebbero essere i giudici e Gabutti nella categoria F3N. (non mi sembra nulla di strano)
Almeno lui è l'unico che ha confermato all'epoca, ma non mi sono tenuto molto informato sull'argomento. anche qua non mi pare ci sia presunzione
Io e la maggior parte dei piloti abbiamo rinunciato poichè l'anno scorso ci fu detto che se avessimo dimostrato di esserci di numero, loro per quest'anno avrebbero soddisfatto alcune nostre basilari richieste come: Gare di 3d separate dall'f3c, giudici scelti da noi ( o comunque che conoscessero almeno le manovre, non tutti ma alcuni avevano parecchie lacune), e una gara al nord, una al centro e una al sud. ) verissimo ho visto Il gruppio che volava assieme ad altri campioni e nessuno gli ha sbadilato del letame sul modello, ergo è un pilota, inoltre lo sono pure io anche se faccio solo 2D, oppure come debbo chiamarmi mezzo pilota, aaa già mi chiamo Ginopilotino!!!
In quanto nessuna di queste 3 richieste è stata soddisfatta abbiamo deciso di rinunciare. dove stà l'arroganza o la prosopopopea, hanno deciso di non partecipare.
Ciao!
Anche se io ed il Gruppio pestiamo la sacra e magica terra bolognese, non quoto il suo messaggio per campanilismo, ma mer ribadire i semplici e chiari concetti che ha enunciato, evitero x e k in quanto credo di conoscere benino il nostro idioma.
Insomma direi di concluderla qui, quello che c'era da dire si è detto, lascio un po di tempo per eventuali PACATI confronti poi chiudo.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 21:18   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Dove cacchio vai a volare Ginopilotino? o non conosco la tua vera identità, o la conosco ma non l'ho abbinata al tuo avatar, o ci siamo beccati di rado...
Ciao

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 21:53   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Che strano JACO...
Eppure mi pare che tu abbia buttato il sasso nello stagno o mi sbaglio ? Che fai ora nascondi la mano ?
Se non volevi che questa fosse una discussione come le solite che purtroppo stanno sempre più imperversando in questo Forum, bastava ti limitassi a restare in argomento non credi ? Hai voluto tu far cambiare direzione al topic che riguardava semplicemente una richiesta. Invece No...non si può resistere...bisogna criticare, bisogna far litigare.
Ultimamente scrivo poco e malvolentieri qui, perchè purtroppo certi atteggiamenti mi hanno fatto passare la voglia e come me anche ad altri molto più bravi di me che se ne sono andati portandosi via il loro bagaglio di esperienza. Questo è successo perchè non si può aprire un topic che qualcuno è li in attesa...aspetta...aspetta di potere mettere zizzania e poi dire che non è stato lui a cominciare.
Qui sei stato tu a farlo non ti nascondere adesso...
Non ci vuole molto a capire che questo forum è rimasto povero ed arido. In questo modo il Forum è rimasto in mano agli invidiosi "che non possono permettersi le trasferte ed altro..." ma criticano che tanto quello non costa niente... e agli incapaci che hanno chiesto aiuto fino all'altro ieri ed ora sono PROFESSORI di giudizio su manovre che nemmeno sanno abbozzare.
Chiedetevi come mai se ne sono andati tutti i più bravi e come mai gli invidiosi e gli incapaci senza umiltà sono restati qui...
A proposito JACO tu a quale categoria appartieni ? O preferisci non tralasciare ne l'una ne l'altra ?
Mi spiace registrare comunque che su questo Forum non vi è più la serenità e lo spirito di collaborazione per cui era nato...bah...
Ciao RAGAZZI, sapete dove trovarmi...
TOMMY
evito va...si vede proprio che sei juventino.
Vecchio 14 aprile 10, 22:16   #27 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Noi ci siamo.
Il resto polemica inutile.
Vecchio 14 aprile 10, 22:21   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-10-2009
campionato

Parlare parlare e volare poco, mi riallaccio alle risposte di Gruppio e Pasquale
che tutto sono tranne che arroganti.
Poi se volete proponete un campo nella mitica Sardegna per il 2011 dove poter fare il 3dx che noi veniamo saluti a tutti e buoni voli
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 22:25   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Noi ci siamo.
Il resto polemica inutile.
ciao a tutti partecipero' anche io, ovviamente conosco bene le mie doti di volo molto scarse , ma sono certo che lo stare insieme e il divertimento per questo HOBBY sara' sicuramente elevato!!!
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 22:54   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-10-2009
campionato

quoto
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks