Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 10, 21:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
campionato.............

o' ma a proposito del campionato italiano,mi sembra che e' sotto tono,non se ne parla propio, eppure se non abaglio a giorni ci dovrebbe essere la prima gara. Chi sa', che ci faccia sapere qualche notizia
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 21:53   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-10-2009
campionato

Per informarti che se la federezione non cambia registro ci saranno solo i giudici a guardarsi tra loro
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 00:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Da quel che so io ci dovrebbero essere i giudici e Gabutti nella categoria F3N.
Almeno lui è l'unico che ha confermato all'epoca, ma non mi sono tenuto molto informato sull'argomento.
Io e la maggior parte dei piloti abbiamo rinunciato poichè l'anno scorso ci fu detto che se avessimo dimostrato di esserci di numero, loro per quest'anno avrebbero soddisfatto alcune nostre basilari richieste come: Gare di 3d separate dall'f3c, giudici scelti da noi ( o comunque che conoscessero almeno le manovre, non tutti ma alcuni avevano parecchie lacune), e una gara al nord, una al centro e una al sud.
In quanto nessuna di queste 3 richieste è stata soddisfatta abbiamo deciso di rinunciare.
Ciao!

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 08:00   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-10-2009
campionato

10 e lode a Gruppio.. o ci vediamo il 24 25 all' IRCHE
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 08:45   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
a si, (e' bell'accussi') nel senso che cosi' e'bello, in effetti se mi scrivo io faccio il 2 d'italia, giusto?
pero' un po' mi spiace!
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 11:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Da quel che so io ci dovrebbero essere i giudici e Gabutti nella categoria F3N.
Almeno lui è l'unico che ha confermato all'epoca, ma non mi sono tenuto molto informato sull'argomento.
Io e la maggior parte dei piloti abbiamo rinunciato poichè l'anno scorso ci fu detto che se avessimo dimostrato di esserci di numero, loro per quest'anno avrebbero soddisfatto alcune nostre basilari richieste come: Gare di 3d separate dall'f3c, giudici scelti da noi ( o comunque che conoscessero almeno le manovre, non tutti ma alcuni avevano parecchie lacune), e una gara al nord, una al centro e una al sud.
In quanto nessuna di queste 3 richieste è stata soddisfatta abbiamo deciso di rinunciare.
Ciao!
ESATTO!!!!!!!!!!!!!

Angelo Salzano
Vecchio 14 aprile 10, 13:29   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Forse fai anke il 1#!!!

Vecchio 14 aprile 10, 14:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
cavolo guppio, "noi piloti" "abbiamo deciso" ecc ecc, senti gruppio,io non ti conosco di persona,ma ti leggo ho guardato tutti i tuoi video e siamo amici su facebook,sei simpatico anke bravino,ma perdonami se ti dico che secondo me tu non sei u pilota adatto a volare in un campionato,tantomeno al 3d master tantomeno mi sarei messo a fare video,in quanto secondo me che volano come te ce ne sono a centinaia ma solo in poki hanno la presunzione di fare video e dare consigli,ho visto anke gli ultimissimi tuoi video e secondo me devi ancora mangiare un sacco di panini,prima di diventare come i big,quindi un pokino di umiltà nn farebbe male,ora non è che uno sa fare 2 ribaltamenti,un mezzo cono e qualke altra manovrina e si definisce pilota,dai si piu umile che non guasta,e non prenderla come un attacco perchè non lo è ciao.
Vecchio 14 aprile 10, 20:53   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Da quel che so io ci dovrebbero essere i giudici e Gabutti nella categoria F3N. (non mi sembra nulla di strano)
Almeno lui è l'unico che ha confermato all'epoca, ma non mi sono tenuto molto informato sull'argomento. anche qua non mi pare ci sia presunzione
Io e la maggior parte dei piloti abbiamo rinunciato poichè l'anno scorso ci fu detto che se avessimo dimostrato di esserci di numero, loro per quest'anno avrebbero soddisfatto alcune nostre basilari richieste come: Gare di 3d separate dall'f3c, giudici scelti da noi ( o comunque che conoscessero almeno le manovre, non tutti ma alcuni avevano parecchie lacune), e una gara al nord, una al centro e una al sud. ) verissimo ho visto Il gruppio che volava assieme ad altri campioni e nessuno gli ha sbadilato del letame sul modello, ergo è un pilota, inoltre lo sono pure io anche se faccio solo 2D, oppure come debbo chiamarmi mezzo pilota, aaa già mi chiamo Ginopilotino!!!
In quanto nessuna di queste 3 richieste è stata soddisfatta abbiamo deciso di rinunciare. dove stà l'arroganza o la prosopopopea, hanno deciso di non partecipare.
Ciao!
Anche se io ed il Gruppio pestiamo la sacra e magica terra bolognese, non quoto il suo messaggio per campanilismo, ma mer ribadire i semplici e chiari concetti che ha enunciato, evitero x e k in quanto credo di conoscere benino il nostro idioma.
Insomma direi di concluderla qui, quello che c'era da dire si è detto, lascio un po di tempo per eventuali PACATI confronti poi chiudo.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 21:18   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Dove cacchio vai a volare Ginopilotino? o non conosco la tua vera identità, o la conosco ma non l'ho abbinata al tuo avatar, o ci siamo beccati di rado...
Ciao

Rispondi

Bookmarks