| | #21 (permalink) Top |
| Sospeso |
mn xkè polemizzate sempre ....... ![]() lasciate ad ognuno i prorpi pensieri e le prorpie opinioni..nn state sempre a gufare o a fare i sapientoni e che diamine.....su questo forum nn si puo dire niente che state subito a rompere i ..........ogni tanto statevi zitti che fate piui bella figura ....le fate scendere giu ai pied..... ![]() |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
|
azz jaco,concordo con luca,oltre al fatto che hai un tempismo eccezzionale nel capire i post,in piu un metro di giudizio molto lontano dal mio,io se avessi dovuto pubblicare un video per far capire il tipo di volo per poter partecipare ad una gara,sicuramente non avrei scelto quello. Anche se c'e da dire che non esiste un tipo di volo per poter partecipare ad una qualsiasi cosa,pero' esiste sicuramente un tipo di spirito,che vedo in personaggi,che incontro sui campi. Ma ritornando a noi chi si e iscritto per il campionato? |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
![]() Eppure mi pare che tu abbia buttato il sasso nello stagno o mi sbaglio ? Che fai ora nascondi la mano ? Se non volevi che questa fosse una discussione come le solite che purtroppo stanno sempre più imperversando in questo Forum, bastava ti limitassi a restare in argomento non credi ? Hai voluto tu far cambiare direzione al topic che riguardava semplicemente una richiesta. Invece No...non si può resistere...bisogna criticare, bisogna far litigare. Ultimamente scrivo poco e malvolentieri qui, perchè purtroppo certi atteggiamenti mi hanno fatto passare la voglia e come me anche ad altri molto più bravi di me che se ne sono andati portandosi via il loro bagaglio di esperienza. Questo è successo perchè non si può aprire un topic che qualcuno è li in attesa...aspetta...aspetta di potere mettere zizzania e poi dire che non è stato lui a cominciare. Qui sei stato tu a farlo non ti nascondere adesso... Non ci vuole molto a capire che questo forum è rimasto povero ed arido. In questo modo il Forum è rimasto in mano agli invidiosi "che non possono permettersi le trasferte ed altro..." ma criticano che tanto quello non costa niente... e agli incapaci che hanno chiesto aiuto fino all'altro ieri ed ora sono PROFESSORI di giudizio su manovre che nemmeno sanno abbozzare. Chiedetevi come mai se ne sono andati tutti i più bravi e come mai gli invidiosi e gli incapaci senza umiltà sono restati qui... A proposito JACO tu a quale categoria appartieni ? O preferisci non tralasciare ne l'una ne l'altra ? Mi spiace registrare comunque che su questo Forum non vi è più la serenità e lo spirito di collaborazione per cui era nato...bah... ![]() Ciao RAGAZZI, sapete dove trovarmi... TOMMY | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Insomma direi di concluderla qui, quello che c'era da dire si è detto, lascio un po di tempo per eventuali PACATI confronti poi chiudo. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Dove cacchio vai a volare Ginopilotino? o non conosco la tua vera identità, o la conosco ma non l'ho abbinata al tuo avatar, o ci siamo beccati di rado...Ciao
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| Citazione:
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-10-2009 Residenza: latina
| campionato
Parlare parlare e volare poco, mi riallaccio alle risposte di Gruppio e Pasquale che tutto sono tranne che arroganti. Poi se volete proponete un campo nella mitica Sardegna per il 2011 dove poter fare il 3dx che noi veniamo ![]() saluti a tutti e buoni voli ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |