Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 10, 16:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
e poi dicono che le persone del Sud sono disoneste

salve ormai e un po di tempo che frequento campi e conosco gente simpatica
domani vi renderò pubblica una discussione avuta con un noto distributore italiano (BIZ MODEL)e voi mi darete il vostro parere ciao a presto.
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 01:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
non e finita qui ragazzi le mail continuano ,in pratica lorto affermano che nonostante il case esterno ed i fili si presentano in ottime condizioni, cio che e all'interno e danneggiato, qualcuno a visto il mio ely schiantarsi ?
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 08:49   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: latina
Messaggi: 176
gyro

mmmmmmmmmmmmmm.........
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 13:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
scusa, non ho capito cosa centra models tech con bizmodel
dove è stato acquistato il gyro??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 17:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
scusa, non ho capito cosa centra models tech con bizmodel
dove è stato acquistato il gyro??
Il giro e stato acquistato da models-tech
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 17:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ah ok ho capito, il gyro è stato acquistato da loro, ma l'importatore ufficiale è biz model, quindi ti sei rivolto ad entrambi per chiarimenti
boh non so che dire, ma te ne sei accorto subito che non funzionava, oppure dopo del tempo?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 18:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
dico la mia, tralaltro esperienza diretta, riguarda sempre un gyro ed un difettuccio
si tratta di un quark preso da models tech, non mi funzionava il bottoncino di programmazione al menu e in più avevo dei dubbi sul corretto funzionamento, mi sono rivolto a loro, tranquillamente per mail, mi hanno detto che è più o meno normale, ma lo avrebbero provato sia al banco che in volo
lo spedisco, lo testano tramite i loro bravi piloti in volo, e senza il minimo problema lo sostituiscono con la versione nuova aggiornata e a loro spese
che motivo avrebbero di non farlo anche con te, evidentemente primo, non hai segnalato il difetto subito, sempre che c'era, secondo sarai sicuramente caduto, un gyro che non funziona lo vedi al banco, prima di mettere in volo il modello
mi spiace ma non puoi prendertela con due negozianti seri
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 19:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
dico la mia, tralaltro esperienza diretta, riguarda sempre un gyro ed un difettuccio
si tratta di un quark preso da models tech, non mi funzionava il bottoncino di programmazione al menu e in più avevo dei dubbi sul corretto funzionamento, mi sono rivolto a loro, tranquillamente per mail, mi hanno detto che è più o meno normale, ma lo avrebbero provato sia al banco che in volo
lo spedisco, lo testano tramite i loro bravi piloti in volo, e senza il minimo problema lo sostituiscono con la versione nuova aggiornata e a loro spese
che motivo avrebbero di non farlo anche con te, evidentemente primo, non hai segnalato il difetto subito, sempre che c'era, secondo sarai sicuramente caduto, un gyro che non funziona lo vedi al banco, prima di mettere in volo il modello
mi spiace ma non puoi prendertela con due negozianti seri
il giro lo portato subito dal negoziante (ere nuovo luccicante)il negoziante lo ha spedito al suo rifornitore(BIZ MODEL) tutte le accurate indagini le hanno fatto anche gli altri ,altrimenti non lo avrebbero spedito capisci cosa intendo dire.
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 19:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
dico la mia, tralaltro esperienza diretta, riguarda sempre un gyro ed un difettuccio
si tratta di un quark preso da models tech, non mi funzionava il bottoncino di programmazione al menu e in più avevo dei dubbi sul corretto funzionamento, mi sono rivolto a loro, tranquillamente per mail, mi hanno detto che è più o meno normale, ma lo avrebbero provato sia al banco che in volo
lo spedisco, lo testano tramite i loro bravi piloti in volo, e senza il minimo problema lo sostituiscono con la versione nuova aggiornata e a loro spese
che motivo avrebbero di non farlo anche con te, evidentemente primo, non hai segnalato il difetto subito, sempre che c'era, secondo sarai sicuramente caduto, un gyro che non funziona lo vedi al banco, prima di mettere in volo il modello
mi spiace ma non puoi prendertela con due negozianti seri
MA TU SEI DI PARTE ,adesso capisco il senso sella risposta.
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 19:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
non sono di parte, ho semplicemente riportato la mia esperienza con lo stesso negozio, non significa essere di parte, ma descrivere veramente l'accaduto
tralaltro sono di Palermo, non li conosco personalmente, mi hanno assistito in maniera precisa via mail per come richiede un rapporto di clientela in questo campo particolare, e poi ho regolarmente spedito tutto per controllo

non voglio giudicare quindi mi tiro fuori, però volevo semplicemente segnalare questo fatto, con me non sono stati scorretti, che motivo avrebbero di esserlo con te, tralaltro dice lo stesso BizModel, quindi sono due pareri contro il tuo
però non sta a ma giudicare, quindi concludo qui
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E poi dicono che la cacca porta bene... Baldo4President Aeromodellismo 21 05 luglio 09 13:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002