| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| e poi dicono che le persone del Sud sono disoneste
salve ormai e un po di tempo che frequento campi e conosco gente simpatica domani vi renderò pubblica una discussione avuta con un noto distributore italiano (BIZ MODEL) e voi mi darete il vostro parere ciao a presto.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
non e finita qui ragazzi le mail continuano ,in pratica lorto affermano che nonostante il case esterno ed i fili si presentano in ottime condizioni, cio che e all'interno e danneggiato, qualcuno a visto il mio ely schiantarsi ?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
dico la mia, tralaltro esperienza diretta, riguarda sempre un gyro ed un difettuccio si tratta di un quark preso da models tech, non mi funzionava il bottoncino di programmazione al menu e in più avevo dei dubbi sul corretto funzionamento, mi sono rivolto a loro, tranquillamente per mail, mi hanno detto che è più o meno normale, ma lo avrebbero provato sia al banco che in volo lo spedisco, lo testano tramite i loro bravi piloti in volo, e senza il minimo problema lo sostituiscono con la versione nuova aggiornata e a loro spese che motivo avrebbero di non farlo anche con te, evidentemente primo, non hai segnalato il difetto subito, sempre che c'era, secondo sarai sicuramente caduto, un gyro che non funziona lo vedi al banco, prima di mettere in volo il modello mi spiace ma non puoi prendertela con due negozianti seri |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
non sono di parte, ho semplicemente riportato la mia esperienza con lo stesso negozio, non significa essere di parte, ma descrivere veramente l'accaduto tralaltro sono di Palermo, non li conosco personalmente, mi hanno assistito in maniera precisa via mail per come richiede un rapporto di clientela in questo campo particolare, e poi ho regolarmente spedito tutto per controllo non voglio giudicare quindi mi tiro fuori, però volevo semplicemente segnalare questo fatto, con me non sono stati scorretti, che motivo avrebbero di esserlo con te, tralaltro dice lo stesso BizModel, quindi sono due pareri contro il tuo però non sta a ma giudicare, quindi concludo qui |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |