| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| L'ironia mi sembra un po' fuori luogo. Io a Verona c'ero, ho visto qualche esibizione e la rete di protezione: in caso di crash contro il suolo non credo che le eventuali schegge di pale o componenti che partono a razzo in ogni direzione sarebbero state TUTTE bloccate, in quanto le dimensioni delle maglie della rete non erano abbastanze piccole. Se consideriamo le dimensioni dei modelli e l'energia cinetica in gioco, anche la distanza tra il modello ed il pubblico non è una garanzia che eventuali rottami non oltrepassino le maglie, passandoci in mezzo e non sopra. La mia non è una critica nei confronti di chi organizza questi eventi: non è possibile utilizzare reti troppo fitte o allontanare troppo il pubblico, si vedrebbe ben poco, ma da qui a prendere in giro chi solleva qualche legittimo dubbio ce ne corre. HappyMan |
| | |
| Bookmarks |
| |