Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 10, 19:05   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2009
Residenza: Viareggio (LU)
Messaggi: 15
Post

Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Da quello che sò io, chiedendo a Alano, non è un sistema in grado di competere con un V-stabi.Ma hanno fatto un sistema flybarless semplice da settare che fa andare il modello come con la flybar, e gli unici vantaggi sono il minor peso e l'incremento di potenza del motore dovuto al minor attrito.
PERSONALEMNTE se è solo così non mi entusiasma l'idea...
Voi che ne pensate?

In che senso non può competere con il Vstabi? se è semplice da settare e il modello vola come se avesse il flybar...cosa vuoi di più?


Ciao
AndreaPuosi non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 19:10   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Da quello che sò io, chiedendo a Alano, non è un sistema in grado di competere con un V-stabi.Ma hanno fatto un sistema flybarless semplice da settare che fa andare il modello come con la flybar, e gli unici vantaggi sono il minor peso e l'incremento di potenza del motore dovuto al minor attrito.
PERSONALEMNTE se è solo così non mi entusiasma l'idea...
Voi che ne pensate?
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaPuosi Visualizza messaggio
In che senso non può competere con il Vstabi? se è semplice da settare e il modello vola come se avesse il flybar...cosa vuoi di più?


Ciao
.. forse intendeva dire che non può competere in fatto di post per imparare a settarlo......bò...... aspettiamo delucidazioni... in merito..
Pakal non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 19:17   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaPuosi Visualizza messaggio
In che senso non può competere con il Vstabi? se è semplice da settare e il modello vola come se avesse il flybar...cosa vuoi di più?


Ciao
Con i tuoi trascorsi in Mikado (Sponsors) dovresti conoscere bene quali sono le differenze fra i due sistemi e potresti illuminarci tutti visto che ora invece sei a stretto contatto con Align (Novarossi factory visit 2009).


/Gianni
__________________
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 19:18   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
.. forse intendeva dire che non può competere in fatto di post per imparare a settarlo......bò...... aspettiamo delucidazioni... in merito..
Sempre che il cambio di casacca non faccia apparire tutto più bello

/Gianni
__________________
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 19:20   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
.. usano " quasi " tutti la FBL.....quindi li tenevo informati..xchè?

..scusa ma mi spieghi che tastiera usi per scrivere...??? .. quella "romana" ?
..spiega, senza l'h....
Spiegha..... Spiega.....cosa hai contro i Romani Spiega...!?perdona e pertita una h di troppo ma nulla centra di la tua a riguardo ....se hai da dire di...!o pupazzare...!?.....hhhhhhhaaaaaaaaaooooooooohhhhhh haaaaaaaoooooo non ti piace? spiega Grazie

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 gennaio 10 alle ore 19:28
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 19:21   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Spiegha..... Spiega.....cosa hai contro i Romani Spiega...!?perdona e pertita una h di troppo ma nulla centra di la tua a riguardo ....se hai da dire di...!o pupazzare...!?.....

Ciao
è inutile tanto bannano altri ma lui la passa sempre liscia....
__________________
mrsimone7 non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 19:37   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di erotaimmetseb
 
Data registr.: 19-06-2009
Residenza: laggiu....
Messaggi: 9
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
.. usano " quasi " tutti la FBL.....quindi li tenevo informati..xchè?

..scusa ma mi spieghi che tastiera usi per scrivere...??? .. quella "romana" ?
..spiega, senza l'h....
senti testa calda ma cos'hai conto i romani? sei tu per caso di razza ariana? sei diverso da me? no perché non capisco questo tuo insistere nel prendere in giro i romani.... forse si, siamo diversi.... nel modo di pensare e nel modo di convivere con gli altri, ma qui il più limitato sei tu...
erotaimmetseb non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 19:38   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Spiegha..... Spiega.....cosa hai contro i Romani Spiega...!?perdona e pertita una h di troppo ma nulla centra di la tua a riguardo ....se hai da dire di...!o pupazzare...!?.....hhhhhhhaaaaaaaaaooooooooohhhhhh haaaaaaaoooooo non ti piace? spiega Grazie

Ciao
.. allora scusate n'attimo, in primis ho parenti ROMANI, et secundis io non ho niente contro i "romani"....ho già spiegato sopra qual'era il motivo...
e poi fino a prova contraria, mi sembra che sono io ad avere qual'cosa da dire....in merito..visto che il Bannato (sospeso)mi veniva sempre contro...

Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
è inutile tanto bannano altri ma lui la passa sempre liscia....

.. poi , perchè mi dovrebbero bannare....??? spiegati...forse perchè non sono tuo "amico"....io i magneti cè lò, le corone pure .. non mi manca niente...

mi scuso per l'OT.. ritorniamo al nesso del post..
Pakal non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 19:43   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
.. allora scusate n'attimo, in primis ho parenti ROMANI, et secundis io non ho niente contro i "romani"....ho già spiegato sopra qual'era il motivo...
e poi fino a prova contraria, mi sembra che sono io ad avere qual'cosa da dire....in merito..visto che il Bannato (sospeso)mi veniva sempre contro...




.. poi , perchè mi dovrebbero bannare....??? spiegati...forse perchè non sono tuo "amico"....io i magneti cè lò, le corone pure .. non mi manca niente...

mi scuso per l'OT.. ritorniamo al nesso del post..
dopo quello che hai scritto in firma puoi scrivere ho tutto, mangneti corone eccc.. ma la sola cosa che mi manca è il cervello.. hai offeso tutti i romani compresi i tuoi parenti e ti richiedo nuovamente per quale motivo tiri sempre in ballo i romani, quelli romani..
__________________
mrsimone7 non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 20:20   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
dopo quello che hai scritto in firma puoi scrivere ho tutto, mangneti corone eccc.. ma la sola cosa che mi manca è il cervello.. hai offeso tutti i romani compresi i tuoi parenti e ti richiedo nuovamente per quale motivo tiri sempre in ballo i romani, quelli romani..
.. ma mi spieghi perchè ti senti offeso...??...perchè ho detto che i romani usano la FBL...???
Pakal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
flybarless Align maui80 Elimodellismo Acrobazia 45 15 gennaio 10 10:28
flybarless system da align! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 23 25 settembre 09 12:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002