| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In effetti anche io giudico questo accanimento esagerato, e spero che il capitano scherzi....perchè se fa sul serio la situazione è piuttosto grave .Intanto faccio tanti in bocca al lupo per il nuovo 450 e viva sempre in made in Italy Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
praticamente è sempre incazzato..... con la vita.... ma va molto daccordo con youtube QUOTE=perlikens;1839680]Per il Capitano: Ma perchè parlando del Protos, tiri fuori, anche a sproposito, i T cess; mi sembri un pò fissato su questi due punti ... [/QUOTE]
|
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User |
incazzato..... con la vita....... incazzato....... ma chi ..! ?ma chi........ ![]() ma chi te conosce...................!? men.. ![]() Citazione:
![]() due punti ? io ne vedo solo uno.... in ogni modo Gioco... ![]() sempre se è permesso.......!? Qui si parla del primo video reso pubblico del Protos 450 . Altre considerazioni leggere come il vento io direi che possono essere prese alla leggera.. quel tanto per dire ..che non fa male.... poi se fa male mi spiace... ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 dicembre 09 alle ore 22:56 | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
sono rammaricato di non conoscerti.... ma io non sono nato ieri,e di quelli come te che buttano la pietra e nascondono la mano ne ho visti tanti.. ti ricordo che fino alla pagina precedente hai scritto parole a sproposito e senza una logica come tuo solito(basta leggere il forum non serve conoscersi!)e poi ti stupisci se ti dicono che sei sempre incazzato. con affetto e con rammarico porgo saluti |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Riusciamo a portare avanti una discussione civile, senza scadere sempre in polemica? Sono benvenuti tutti i tipi di commenti ma, per favore, cerchiamo di stare attinenti al topic e parlare di elicotteri. Corrado |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con affetto....a presto conoscerti per condividere altro che chiacchiere...magari buoni voli...![]() Prova a Passare per il rispetto del Lavoro degli altri se non vuoi provare Rammarico... per favore torniamo al Protos 450...! Ciao | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Allora, tecnicamente risulterebbe un pò ingombrante da scagliare, credo sia più adatta una riproduzione in scala del colosseo ![]() Il peso in ordine di volo con capottina SENZA BATTERIE è 600 grammi. Tolgo le batterie in modo da rendere i confronti + semplici. La configurazione è la seguente: 3 x Hitec 5065MG Ciclico Spartan gyro + Futaba BLS257 Stock ESC + Stock motor (Motore e regolatore che saranno nel kit) Ricevente Futaba fasst 8ch Pale 325 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |