| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Interessante ma...............ormai mi sono buttato sul V-stabi!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nei cambi di passo / ciclico violenti si presenta una leggera oscillazione che non riesco a rimuovere) Per caso utilizzate dei dampeners più duri?
Ultima modifica di ciufilot : 28 agosto 09 alle ore 16:00 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | prova a diminuire l'hiller gain
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() P.S.: monta i dampers della trueblood e se ti và in settimana prossima andiamo al campo insieme....
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | per i dampers io ti consiglio i K & B arancioni al posto dei trueblood
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per quello che ho potuto provare (su un Logo 600 VBar), i K&B non sono 'costanti', soprattutto su modelli senza flybar.... La particolare costruzione (con i 'dentini' in superficie) durante un uso 3d abbastanza spinto tendono a schiacciarsi e a non fornire le prestazioni iniziali già subito dopo i primi voli.... I trueblood invece sono 'lisci' e mantengono le prestazioni più a lungo. Questo naturalmente è quello che ho potuto provare personalmente su modelli flybarless...... Non sò la durata e le prestazioni sui modelli con flybar dei K&B (probailmente andranno meglio), mentre i Trueblood li ho provati anche sul 700 con flybar...... Ciao
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Grazie dei consigli Etnad, ho avuto modo di provare i damper K & B arancioni sul trex 600 e quoto quello che ha detto Nigel. Con lo Skookum 360 abbinato ad un 611 rispetto alla flybar ho molta difficolta nel tenere il trex 700 fermo durante la caos. Mentre la wall of death mi viene sicuramente meglio. Con questo sistema flybarless la gestione del collettivo diventa ancora più impegnativa. Con I control rates di alettoni e cabra e picchia al valore massimo di 360, Bell gain a 75, Hiller 25 e 30 e gli uniball del piatto ciclico spostati di un paio di millimetri verso l'esterno per aumentare il ciclico (utilizzo JR8717 a presa diretta) di ciclico mi sembra cmq meno reattivo di quando montavo la flybar. Ho come la sensazione che per un volato 3D bello spinto la flybar è ancora insostituibile almeno rispetto allo skookum. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |