| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lo scandalo piu' eclatante lo ha subito Maxwel,sono riusciti ad inventarsi un fuoritempo massimo sul fristyle facendo partire il tempo quando hanno voluto loro e non dal via dato dal caller. Luigi è stato letteralmente rapinato della finale,il sabato era quinto,ha fatto un lancio di musica spettacolare a dire poco,ma evidentemente non doveva entrare in finale e lo hanno sbattuto fuori. D'altro canto gia' dopo la prima giornata di gara si percepiva il malumore nei confronti dei giudizzi al punto che durante la notte il campo è stato sabotato,si avete letto bene "sabotato" infatti sono stati tagliati tutti i cavi dell'impianto audio con conseguente stravolgimento della giornata successiva. Per non parlare di concorrenti che si prendono due 1000 (credo che Webber si stia ancora chiedendo come ha fatto) e poi in finale le buscano sonoramente. La mia personale sensazione è che i veri valori in campo sono stati pesantemente condizionati e da quello che ho sentito sul campo non sono l'unico ad avere avuto questa sensazione. Se è vero che la prossima edizione si svolgera' in Italia (Napoli) i giudici e chi li pilota,dovranno stare molto piu' attenti. | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: biella
| che tristezza! Citazione:
sigh! sigh!
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
cominciano ad essere pubblicati i video VIDEO COVERAGE: 3DMasters 2009 | RC Heli Resource buona visione. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Parlando da ignorante dell'hely anche se mi diverto con un protos, praticando F3A (una disciplina esattamente come la vostra, ovvero in balia delle valutazioni anche soggettive dei giudici) capisco e mi sono reso conto di quanto anche in buona fede sia difficile giudicare oggettivamente...Se poi ci si mette anche la malafede siamo apposto... Concordo sul discorso "non doveva entrare in finale e l'hanno sbattuto fuori", a volte capita di dare voti meritati e alla fine capire che "non è il suo posto" (secondo loro) e quindi aggiustare la classifica.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi auguro che pubblichino il video del music di Luigi,cosi' tutti potranno rendersi conto del torto subito. | |
|
| | #6 (permalink) Top |
|
Io credo che oltre il problema dei giudizi quest'anno il format aveva qualche bug, in ogni caso noi siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto e continuiamo a lavorare con la voglia, il divertimento e l'entusiasmo di sempre. Al ritorno dal IRCHA cominceremo a preparare i voli per la nuova sfida del Munich Heli Master. Nè approfitto per ringraziare MSH, Flightech, Sab e Jet's per il loro sostegno e tutte le persone che ci sono vicine. ciao
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
per me erano semplicemente piu preparati gli altri. ![]() Stop. Inutile dire "giudici comprati", colpa del caldo, dell'umido e del cammello... Semplicemente non son stati all'altezza degli altri e delle aspettative... Mica cè da vergognarsi... L'anno prossimo si lavora di piu e siavranno risultati migliori...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
Scaricati il freestyle di Luigino, io l'ho trovato fantastico, l'ho rivisto 5 volte di fila (quando lo vedrai e paragonerai con gli altri noterai come Luigi meritava di più)... l'unico volo che mi ha colpito di più per adesso è stato solo il fly with music di Duncan Osbourn, anche perchè ancora nn hanno caricato quello di Luigi che aspetto di vedere con ansia... Giampaolo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Qui troverete i video del 3dm 2009, una buona parte già sono stati caricati, per accedervi è necessaria la registrazione. 3DX - The World 3D Format - 3DX and 3D Masters video database ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |