| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Secondo voi uno style 50...........
Ciao a tutti, mi trovo tra le mani uno style 50 con motore OS .50 e pale in legno. Secondo voi, elettronica a parte che ovviamente sarà di qualità, un modello così può fare 3D leggero? Ho fatto qualche ricerca su youtube per vedere se qualcuno fa 3D con questo modello, però ho trovato solo video di gente che vola con il training kit ![]() Ripeto, non devo fare il 3D master, devo fare un po' di 3D al momento molto leggero tipo qualche looping, tic-toc ovviamente hovering rovescio e cazzatine di questo tipo. Illuminatemi ![]() Grazie. Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Ho visto il filmato che mi hai linkato, però li si parla di Style 50 Deluxe e non so che differenze abbia rispetto a quello base che ho io. Se poi quello che ho io arriva a far quello che si vede nel video, allora sono più che ok!!! Ma tu fai 3D con lo style? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Sono stato contattato in pvt da un utente che mi ha detto che lui con lo style 50 ci fa 3D, l'unica accortezza come già detto anche qui è quella di mettere le pale in carbonio. Poi mi ha detto che lui ha il piatto e i leveraggi in metallo ma mi ha comunque rassicurato che anche le parti in plastica sono molto solide e che prima di arrivare ai limiti anche di questa configurazione (la mia) bisogna essere molto tosti nel 3D....................per fortuna e anche per sfortuna non è il mio caso |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
io sono stato uno dei primni ad averlo in italia ,il deluxe ,volava divinamente ci facevo di tutto leggerissimo come una piuma ,fluido come l'olio di oliva ,ancora mi pento di averlo vendutto era un orologio svizzero |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |