| | #1 (permalink) Top |
| User | consiglio per eli 200-250
ciao a tutti ragazzi!!è da un po di tempo che sto pensando di acquistare un microbo della classe 250/200 e come potete intuire sono indeciso se acquistare il trex 250 o gaui hurricane 200 v2 con flybar.Del secondo ne ho sentito pearlare molto bene rispetto al rexino anche perchè da come ho letto è stato quasi completamente rifatto e i problemi sono "svaniti".Vorrei sapere dunque da voi quale è la scelta migliore che posso fare sia con prestazioni/reperimento ricambi/costo ricambi. dato che "faccio 3d" anche se la parola è molto grossa,vorrei sapere se la configurazione che vi posto va bene: 3 servi hs65hb sul piatto(del mio vecchio trex450) gy401 in coda(vecchio trex450) il resto è tutto da prendere nuovo,quindi: motore di scatola ----->soddisfacente? regolatore di scatola ---------->soddifacente?(io ho il c.c 45 A per il trex450) pale ? lipo?-----> io ho le tipiche da 7.2v 10c 800mah ---->come vanno? per ora è tutto ![]() grazie in anticipo per i consigli ![]() Antonio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
allora i hs65 non credo ti entrino nei fori"io avevo i 56 e niente da fare". il giro va bene, il regolatore e motore di scatola va bene,poi se vuoi li cambi. le lipo 10C un po scarsine,servono almeno da 20C. a io scrivo x il trex 250,il gaui mai avuto tra le mani. ciao ps a manetta e una belva,se te la cavi bene consiglio pale in fibra.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
se vuoi un consiglio, prendi le combo, le ultime versioni sembra vadano benino.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Sul gaui 200 che ho io entrano sia gli hs56 che gli hs65 (provati ambedue i set) sebbene con le alette maledette dei 56 (che stanno praticamente a metà della profondità della cassa ![]() ) non si ha una perfetta geometria (a meno di applicare dei distanziali) e di conseguenza la squadretta del servo elevatore va sovente a toccare il telaio (nonostante io abbia applicato ben 3 mm di distanziale e cambiato la vite di fissaggio )..Perfetti invece gli Hs65 su Gaui 200, sia come geometria ma anche come precisione in volo. Per tagliare la testa al toro, ho ordinato degli ino lab 202... (in quanto gli hs 65 li ho rimontati sul mini titan e i 56 li devo dare ad un amico perchè gli ho venduto il mio trex 450). Sul trex 250 non ti so dire in quanto non l'ho mai visto nè tantomeno provato dal vivo, ma su questo modello fidati pure di dex1 che oltre ad avere maggiore esperienza lo possiede già da un pò ![]() Regolatore: sul Gaui 200 V2 Ex mi hanno fornito in dotazione un 18A . Non ho idea di cosa ci vada sul Trex 250 (ancora una volta, chiedi a Dex1 !) Giroscopio: il 401 lo possiedi già, dunque ben venga, tuttavia io eviterei di mettere un gyro così voluminoso e pesante su un modello così piccolo...però son gusti ![]() in coda io ho un Hs81 (provvisorio) ma che cambierò in settimana con uno tra DS420 e ino lab 201.... Chi mi consiglia quale tra questi due servi ?
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
caspita pero' in poche parole mi avete quasi fatto capire che devo cambiare l'intera elettronica!!quindi per avere una machinina buona devo prendere questo ??Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba o devo fare dei cambiamenti anche qui? i ricambi si trovano facilmente e costano di meno del trex450???(senno è inutile che lo prendo )grazie ancora Antonio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e non vengono i tarantini dritti. ho ci fai uno zoccoletto per allontanarli dal telaio o prendi altri servi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ho ordinato ieri l'Hyperion DS09GMD, che secondo helistaMagazine proprio su Gaui200 promette faville.
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |