Sul gaui 200 che ho io entrano sia gli hs56 che gli hs65 (provati ambedue i set) sebbene con le alette maledette dei 56 (che stanno praticamente a metà della profondità della cassa

) non si ha una perfetta geometria (a meno di applicare dei distanziali) e di conseguenza la squadretta del servo elevatore va sovente a toccare il telaio (nonostante io abbia applicato ben 3 mm di distanziale e cambiato la vite di fissaggio

)..
Perfetti invece gli Hs65 su Gaui 200, sia come geometria ma anche come precisione in volo.
Per tagliare la testa al toro, ho ordinato degli ino lab 202... (in quanto gli hs 65 li ho rimontati sul mini titan e i 56 li devo dare ad un amico perchè gli ho venduto il mio trex 450).
Sul trex 250 non ti so dire in quanto non l'ho mai visto nè tantomeno provato dal vivo, ma su questo modello fidati pure di dex1 che oltre ad avere maggiore esperienza lo possiede già da un pò

Regolatore: sul Gaui 200 V2 Ex mi hanno fornito in dotazione un 18A .
Non ho idea di cosa ci vada sul Trex 250 (ancora una volta, chiedi a Dex1 !)
Giroscopio: il 401 lo possiedi già, dunque ben venga,
tuttavia io eviterei di mettere un gyro così voluminoso e pesante su un modello così piccolo...però son gusti

in coda io ho un Hs81 (provvisorio) ma che cambierò in settimana con uno tra DS420 e ino lab 201....
Chi mi consiglia quale tra questi due servi ?