| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| pale radix e radix sb
salve stavo cercando le radix e ho visto che da 600 mm cè ne sono 2 tipi con una ventina di euro fra le due....le prime sono normali e le altre sono le sb,io le ho prese ma nn so esattamente qualè la differenza fra le 2?? forse il peso? qualkuno le ha provate le stick banger?? ciao a tutti
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
le stick banger sono l'evoluzione di quelle normali,pesano qualcosa meno...mi sembra 5-6 grammi e le pubblicizzano come più reattive nei cambi passo repentini (stick bang appunto) tipici del 3D. Facci sapere come ti trovi
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
si infatti io le ho prese li e le ho pagate di piu,però cavolo se sono belle..non resta che provarle ora,ma a confronto delle sab si notano differenze a me le sab sono sempre andate benone,questa volta ho voluto provare le radix proprio per una questione estetica e perchè cmq forse sono piu adatte per un volo incaxxato
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa ma come fai a dirlo se non le hai ancora provate?? comunque, detto non solo da me, vanno uguali, almeno per le radix standard. le ho trovate (radix standard) parecchio più flessibili delle sab e meno rumorose. ma a livello di performance niente di che. dicono però che le radix sb facciano SCHIFO nelle autorotazioni, proprio per questoho preso le radix standard. ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |