| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lui intendeva dire...Se si ha un incremento del passo senza un consecutivo e repentino aumento della potenza, il motore si inginocchia... Per cui il servo del gas, deve stare dietro ai servi del piatto... In genere dev'essere COME o \ PIU' veloce.... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
![]() Ho dato un'occhio ai servi jr che non conoscevo e sono veramente eccellenti in tutto (compreso il prezzo sbalorditivo... hehehe!!!) Onostemante non avrei mai pensato a mettere un servo come il Futaba s9254 sul gas, credendo che uno intorno ai 0.10-0.12Sec/60° potesse bastare... ![]() D'altro canto e' proprio questo il bello del BARONE, poter scambiare e imparare cose nuove! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
pero' in questo caso come ho scritto da qualche parte,sto' solamente cercando di sapere cose che non conosco e di sognare un'attimino, quindi lasciamo pure scrivere tutto cio' si puo' scrivere a riguardo, senza stare a vedere costi,convenienza,capacita', ecc.... cosi' da poter continuare il sogno ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
non e' neppure questione di 3d. o velocita, ma punta sull affidabilita. ho voluto provar una nuova marca di servi(servi in titanio e altre cazzate varie) decantati bene qui sul forum e alla fine ne ho smenato ,andando ancora a metter mano al portafoglio per accquistarne altri. per mille motivi restero sui jr. ciao |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ah scusa ale, avevo letto male cmq TEORICAMENTE, E LO SOTTOLINEO, il servo del gas dovrebbe essere un po' più veloce perchè il motore a scoppio impiega più tempo rispetto a un motore elettrico a prendere giri. ma ragazzi, stiamo parlando di seghe mentali enormi........ detto ciò, io sul gas ho un 9254, mentre sul gas del 90 monterò un jr 8717 ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sì, è vero, va benissimo anche un altro servo..tipo il 9252....Però sai, ormai il 9254 va di moda.. Di certo non lavora male.. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si è vero, però si deve tener conto che perdi parecchia precisione (risoluzione del servo) e sul gas non è molto bello.....specialmente se hai il governor. è come mettere su un servo di coda una squadretta molto lunga e tenere la sensibilità del serv o al 15%......... ciaoo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
nella coda non puoi usare sqadrette lunghe perchè sarai sempre contrastato dalla coppia del ruotino, ma una farfalla di coppia opposta non ne da mica. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |