Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 09, 02:56   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Citazione:
Originalmente inviato da dannyruini Visualizza messaggio
Presente,voglio proprio vedere se riesco a ripete la mia super autorotazione alla willy il coyote,con tanto di albero motore storto alla fine del resoconto dei danni
vai dani che questa volta giochi in casa
poi avrai anche il nostro tifo da STADIO, hannibal è gia pronto
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 08:09   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2006
Messaggi: 16
Invia un messaggio via MSN a SAMPEI
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
vai dani che questa volta giochi in casa
poi avrai anche il nostro tifo da STADIO, hannibal è gia pronto
ci sonoooooo anche io !!!!
SAMPEI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 08:34   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redhot651
 
Data registr.: 28-02-2006
Residenza: EMPOLI
Messaggi: 435
Ad Empoli ho gareggiato per la prima volta, ed è stata un'esperienza bellissima.
Volevo anche partecipare a Carpi, ma il sabato ho le miniolimpiadi di mia figlia, non posso perdermele.
Sarà per la prossima volta.
Ciao
redhot651 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 09:35   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrewblack
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Castellarano
Messaggi: 148
Ci saro'oooooooooooooooo,cosi' posso fare dalle 1000 alle 1500 domande!!!!!!!!!.
Andrewblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 10:06   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
cavolo maxxx!...ti avrei conosciuto volentieri....mi son dovuto accontentare di conoscere Luca
Pesso, avremmo modo di incontrarci anche perchè il giovane Brizzi mi ha detto che conosce un posto a Pisa dove si mangia bene
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 10:09   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Cavoli voglio venire anch'io....
Mi venite a prendere?

Io al limite posso "sponsorizzare" i costi di viaggio..benzina,panini,autogril..ecc.ecc...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 14:59   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2006
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da dannyruini Visualizza messaggio
Presente,voglio proprio vedere se riesco a ripete la mia super autorotazione alla willy il coyote,con tanto di albero motore storto alla fine del resoconto dei danni

venngo anche io vestito da cheerleader
a fare il tifo per Dany... haahahahah
davidemattioli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 17:56   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Pesso, avremmo modo di incontrarci anche perchè il giovane Brizzi mi ha detto che conosce un posto a Pisa dove si mangia bene
Te maxx quest'anno devi convincere il Giovane Brizzi a portarci tutti al 3d MAster, altro che storie.....
Io ci tenevo, maremma serpente!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 23:01   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Arrow Bando di Gara seconda prova di C.I. 2009

Ecco di seguito il testo della lettera inviatami dall'Associazione Aeromodellisti Carpigiani con tutte le informazioni relative alla seconda prova di C.I. 2009:

===========================================

Associazione Aeromodellisti Carpigiani
C/o Bucchignoli Franco
Via Nuova Ponente, 10
41012 CARPI
t. 059699300
www.aeromodellisticarpigiani.it - [Benvenuti nel nostro sito web]
mail tirellimarco@aeromodellisticarpigiani.it


Carpi 25/04/09
Alla cortese attenzione di: sig.ri modellisti in indirizzo
Ogg.: Camp. it. eli

Gent.mo modellista,
La ns. associazione ha il piacere di comunicare che nei giorni 23 e 24 maggio p.v. organizza
la seconda prova di campionato italiano per le categorie F3C, F3C sport, F3C esordienti, F3C artistica, denominata “2° Trofeo città della treccia”
Il campo di gara si trova a Carpi in località Cantone in via dell’impiccato, a poca distanza
dall’uscita di carpi dell’A22 del brennero, l’ itinerario e le coordinate satellitari sono visibili sul ns.
sito www.aeromodellisticarpigiani.it - [Benvenuti nel nostro sito web].
Il regolamento di gara è quello attualmente in vigore per le gare nazionali AeCI-FIAM,
possono partecipare tutti i piloti in possesso della licenza sportiva FAI valida per l’anno 2009 o di copia della richiesta di rinnovo.
La quota di iscrizione è fissata in Euro 30,00 per la categoria F3C esordienti e in Euro 50,00
per le altre categorie (eventuale anticipo eu 25,00 da scontare), coloro che non hanno partecipato alla gara di empoli verseranno anche l’acconto di euro 25,00 per la terza prova di c. it. ;le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedi 18 maggio 2009 a uno dei seguenti recapiti e-mail rmctirelli@tiscali.it, buchi.f@alice.it, telefonicamente 059343463 dopo le 20.00 e per posta a: tirelli marco, via Mons. Luigi Boni, 15 41100 Modena.
Non verranno accettate iscrizioni oltre il termine stabilito.
Per il pernottamento vi segnaliamo l’albergo “_My Hotels Carpi”, a circa 3 km dal campo di gara, i recapiti relativi sono tel 059645915, fax 059642771, My Onehotel: hotel Parma, hotel Pisa, hotel La Spezia, hotel Bologna, hotel Chianti..., l’ hotel “Duomo Meublè” in centro storico a carpi, tel. 059686745 Hotel Duomo Carpi, l’hotel “Villa Richeldi” sempre in centro storico tel. 059650800, Hotel Villa Richeldi 4 stelle a Carpi, e l’ hotel “Gabarda” anch’esso a circa 3 km dal campo tel. 059693646/690766 HOTEL GABARDA CARPI - hotel a Carpi, Modena. Turismo a hotel Carpi Modena Reggio Emilia Correggio hotel a carpi hotel carpi albergo a carpi albergo carpi fiere di bologna fiera modena skypass modena antiquaria 7 8 novecento modena country life cersai.
Al campo possiamo ospitare alcuni camper o roulotte nei giorni di gara, all’iscrizione vi preghiamo di comunicarci le eventuali necessità in tal senso in modo da programmare al meglio.
L’organizzazione non si assume altri obblighi oltre all’assegnazione dei premi in base ai
punteggi attribuiti dai giudici federali e non si assume alcuna responsabilità per danni a persone o
cose causati da concorrenti o terzi in relazione allo svolgimento della competizione.


Programma di gara:

Venerdi 22/05/09 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 prove libere sotto controllo radio
Sabato 23/05/09 dalle 8.00 alle 9.00 conferma iscrizioni e ritiro radio
dalle 9.00 alle 9.30 estrazione lanci di gara
dalle 10.00 alle 19.30 lanci programmati

Domenica 24/05/09 dalle 8.00 alle 8.30 ritiro radio
dalle 9.00 alle 17.00 lanci di gara
alle 17.30 premiazione

Tutte le categorie voleranno in entrambe le giornate di gara.

Valuteremo in base al meteo e all’andamento dei lanci la possibilità di effettuare la pausa pranzo sia il sabato che la domenica; sul campo sarà presente il servizio di ristoro con panini e bibite.
Ovviamente come per l’anno scorso stiamo contattando alcuni ristoranti per la cena del sabato con l’obbiettivo di mantenere il budget entro i trenta euro, appena possibile vi comunicheremo quanto risolto per poi avere le adesioni.

In attesa dal Vs. gradito riscontro, porgiamo cordiali saluti.

il consiglio direttivo
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 09:54   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Pesso, avremmo modo di incontrarci anche perchè il giovane Brizzi mi ha detto che conosce un posto a Pisa dove si mangia bene
.....quando volete...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Modellisti Vela Torino e Vercelli 2008 e campionato Micro Magic claudio v Navimodellismo a Vela 15 25 ottobre 08 12:32
Carpi 2008 sbandu Elimodellismo in Generale 11 11 giugno 08 22:06
Campionato Europeo 1/5 simo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 03 agosto 07 13:26
campionato F3D brasola Modellismo 21 17 dicembre 06 21:00
campionato italiano radicea Aeromodellismo 3 12 ottobre 05 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002