| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| tommyxx
ragazzi forse non ci siamo capiti il problema e il piatto che non sono alliniati i 2 buchi dei bol link. questa e una foto del primo modello e naturalmente sarebbe quella giusta. Poi confrontate le prime foto dove ce il difetto e vedete la differenza di allineamento |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() |
Ma cosa non è allineato?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Scusa la mia insistenza...spero di non essere scortese...ma cosa non è allineato?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Non so dalle foto non vedo molto, a parte i ball link che rispetto ai ball link degli ovali, hanno meno plastica...questo lo vedo anche confrontandoli con il mio Vision...per il resto io non vedo altro.... Se tu intendi qualcos'altro...be allora non ho capito....
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Spero di accettare il tuo invito quanto prima e di farci una mezza giornata di volo con i vision... Ciaoooo e scusami di nuovo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| tommyxx
salve a tutti, voglio ringraziare la ditta elyq,per avermi contattato e spedito il materiale,e un grazie sopratutto a Vincenzo Pace hurriacan01,che si e interessato del mio problema. Volevo segnalare una cosa,il piatto che mi anno spedito lo messo a confronto con il vecchio e o notato che non ce la vite che mantiene il cuscinetto. cosa mi consigliate ? O provato a mettere la vite del piatto vecchio ma non si puo,perche la filettatura e propio sotto al link boll,ma non come il piatto vecchio.che e spostata piu laterale. consigliatemi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |