Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 19:39   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Vorrei partecipare anch' io la domenica alla gara 3D, sarebbe anche per me la mia prima gara, sarà freestyle oppure ci sarà un set di manovre da rispettare? Spero nel freestyle
__________________
T-Rex 700 Limited Edition, servi Align DS610 ciclico, DS620 gas, Gyro Align GP750+DS650 | HoBao Hyperstar, motore Novarossi Bonito, servi savox SC 1268
http://amp.bisped.net
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:31   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbandu
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: Camisano vicentino
Messaggi: 727
figure obbligatorie e freestyle.......
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:49   #33 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Dalla lettera di iscrizione alla prima di Empoli ho estratto questa nota IMPORTANTISSIMA


P.S. : Per motivi organizzativi, visto quanto concordato con il responsabile di categoria 3D di utilizzare solo la Domenica e sospesa in via provvisoria fino alla gara successiva, questo per valutare al meglio il numero e la fattibilità di quanto richiesto in sede di riunione di Carpi.


Nel ringraziarvi ancora vi porgo i miei più cordiali saluti.

Significa che anche la gara di 3D è articolata sui due giorhi di Sabato e Domenica
  Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 21:29   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
Vorrei partecipare anch' io la domenica alla gara 3D, sarebbe anche per me la mia prima gara, sarà freestyle oppure ci sarà un set di manovre da rispettare? Spero nel freestyle
Sono 5 figure obbligatorie (si possono scegliere nel set Sportsman con K fino a 1.5 oppure nel set Expert con K fino a 3) e 3 minuti di free-style.

Se mi mandi la tua mail ti invio il regolamento con l'elenco dei set delle manovre.

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 21:42   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbandu
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: Camisano vicentino
Messaggi: 727
per fortuna si fa sia il sabato che la domenica......:-)
vabbe che cmq ci sarà un bel po da lavorare.....
devo ripassarmi il regolamento..........
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 22:06   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
leggendo mi torna in mente il 3dx di Cassino, che è stato un gran successo, e mi torna in mente la domanda che fecero in molti: "ma perchè non sono stata fatte 2 categorie, sport ed expert?"....come diceva Luca prima questa volta è possibile scegliere dove si vuol competere secondo le proprie capacità e/o ambizioni.
Nel regolamento che è stato inviato alla maggior parte dei piloti sono riportate le manovre previste per la categoria 3d esordienti, praticamente tutte le figura che non superano il K1,5.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 22:40   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
leggendo mi torna in mente il 3dx di Cassino, che è stato un gran successo, e mi torna in mente la domanda che fecero in molti: "ma perchè non sono stata fatte 2 categorie, sport ed expert?"....come diceva Luca prima questa volta è possibile scegliere dove si vuol competere secondo le proprie capacità e/o ambizioni.
Nel regolamento che è stato inviato alla maggior parte dei piloti sono riportate le manovre previste per la categoria 3d esordienti, praticamente tutte le figura che non superano il K1,5.

ciao
tornado al 3s.....non sarebbe il caso di fare classifiche anche in base all'età?per cercare di coinvolgere sempre più persone....difficile pensare che una persona di 50 anni che ha iniziato da tre....possa pretendere di gareggiare con tuo(fenomeno) figlio
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 22:51   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Sarebbe una cosa interessante se fosse una gara tra amici, quà purtroppo non si può fare perchè questa è la prima gara del Campionato Ufficiale Italiano con tanto di regolamento FIAM/FAI.

Cmq, come dicevo prima, si ha la possibilità, se se è in possesso della tessera FAI, di iscriversi nella categoria esordienti.


ciao

P.S.:Nell' 3S invece non ci vogliono tessere od altro basta portarsi un sigaro ed una sedia.
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 23:00   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Sarebbe una cosa interessante se fosse una gara tra amici, quà purtroppo non si può fare perchè questa è la prima gara del Campionato Ufficiale Italiano con tanto di regolamento FIAM/FAI.

Cmq, come dicevo prima, si ha la possibilità, se se è in possesso della tessera FAI, di iscriversi nella categoria esordienti.


ciao

P.S.:Nell' 3S invece non ci vogliono tessere od altro basta portarsi un sigaro ed una sedia.
non so come si svolge una gara..perchè purtroppo non ne ho viste....e non so quanto tempo occorre per farne una.....pensavo che una cosa correlata potrebbe coinvolgere molte più persone....ma probabilmente mi sbaglio
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 23:12   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Thumbs up Gare C.I. F3C

Wee ragazzi, mi raccomando eh.... non fatemi fare brutta figura!!

Anche se ospitiamo l'ultima delle 3 gare previste...... non disertate!!

Ho insistito tanto per riportare una Gara di C.I. al nostro campo, che tra l'altro, non per "tirarmela" , ma è uno dei più belli del Nord
www.gardagag.it

Poi siamo vicini al lago di Garda e abbiamo il vino buono (Valpolicella!)

Per Luca Brizzi: .....stavolta ti aspetto, eh?

Un saluto al caro Oscar Chinello..... lui si ricorda ancora i gnocchetti al tartufo!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Modellisti Vela Torino e Vercelli 2008 e campionato Micro Magic claudio v Navimodellismo a Vela 15 25 ottobre 08 12:32
hirobo cup empoli 2emme Elimodellismo in Generale 29 16 settembre 07 23:27
Festa dell'elicottero a Empoli .... Godete!!! Maxir Elimodellismo in Generale 10 06 maggio 06 12:19
Video Empoli 2004 e piloti USA... S_Ciambra Elimodellismo in Generale 3 08 giugno 04 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002