Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 18:21   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
Ho lasciato proprio ora il campo, tempo per la premiazione e poi giù acqua, non siamo riusciti neanche a prendere un caffè per colpa dei Bar tutti chiusi,dopo i saluti ogniuno si è rimesso in viaggio con l'augurio di rivedersi la prossima volta, comunque a parte il Brizzi questo sport-hobby si sta rilevando sempre più per giovani complimentoni al JJ Rungi (sta su un altro pianeta) e la giovane Lorenzo Sardelli che hanno vinto. Alla fine è stata un gradevole manifestazione guastata in aprte dal tempo, spero presto di organizzare un incontro nel nostro campo Alibientinesi. Sono contento di avere incontrato tante persone simpatiche comunque il top è stato il Bolognese (non faccio nomi) che ha continuato a dire è BRAAVOO....
Per quanto riguarda la mia partecipazione credo che i giudici si stancherebbero di vedere un pessimo hovering hehehe.
Saluti

Ultima modifica di girellino : 19 aprile 09 alle ore 18:24
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 18:38   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Dimenticavo

la più bella battuta, è stata alla fine detta da Pasquale, il quale non trovando un BAR aperto, ha detto una frase epica esilerante:scusate vi ho portata questa moneta da 10 euro....... troppo forte.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 18:50   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la mia partecipazione credo che i giudici si stancherebbero di vedere un pessimo hovering hehehe.
Saluti
Se tutti parlassero come te, non parteciperebbe più nessuno
Invece, bisogna farsi coraggio ed iscriversi, te claudino fai già un buon 3d, dovresti allenarti e partecipare alle gare..dai fatti coraggio!

Dai,quantomeno vieni al campionato riproduzioni,quello probabilmente me lo faccio pure io..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Modellisti Vela Torino e Vercelli 2008 e campionato Micro Magic claudio v Navimodellismo a Vela 15 25 ottobre 08 12:32
hirobo cup empoli 2emme Elimodellismo in Generale 29 16 settembre 07 23:27
Festa dell'elicottero a Empoli .... Godete!!! Maxir Elimodellismo in Generale 10 06 maggio 06 12:19
Video Empoli 2004 e piloti USA... S_Ciambra Elimodellismo in Generale 3 08 giugno 04 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002