| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ma siete pagati tutti x scrivere :fa schifo! oppure:è fantastico!! credo sinceramente che dietro il vision ci sia un accanimento inspiegabile....ma cazz....caspita,non vi piace? non compratevelo! e solitamente (ognuno x la propria esperienza,ovviamente) un modello,qualunque sia,si prova prima di esprimere giudizi....che siano positivi o negativi. io che lo punto da prima che uscisse in commercio finalmente l'ho preso....ho visto qualche difettuccio e ho cercato di correggerlo ma x questo non posso dire che fa schifo....d'altro canto,quanti eli avete montato esenti da difetti?e quanti ne avete avuto che non ne hanno evidenziato con l'uso? allora fanno tutti schifo!!! lo proverò spero domenica e trarrò le mie conclusioni.se non mi piacerà potrò anche scriverlo,ma NON prima. buoni voli a tutti,mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
![]() ![]() ![]() Provare per credere e poi esprimere giudizi. ![]() Io non l'ho mai provato nè ce ne ho uno (ed in caso non lo metto in cantina..si sa mai
__________________ | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Su questo debbo proprio quotarti...certi personaggi farebbero sembrare fantastico anche un ventilatore
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User | Mancanza di assistenza Citazione:
| |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User | Qui si gioca cl gatto col topo Dimmi il negoziante, dimmi chi non ti ha offerto assistenza, dimmi chi.. so solo che si spendono soldi inutilmente quando non esiste ne' assistenza e ne' fiducia diretta dalla ELYQ Ripeto mancavano dei pezzi di cui alcuni se ne e' preoccupato il mio negoziante ma con estrema difficolta' altri li ho reperiti da un RAPTOR
|
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User | Tempestivita' eccezionale Grazie ai collaboratori chiarimenti e ringraziamenti Citazione:
Con le dovute scuse alla ELYQ posso dire che in Campania i collaboratori funzionano egregiamente mettendo in chiaro che i problemi erano da loro stati risolti tempestivamente mentre qualcuno (e basta fare i nomi) nascondeva il loro operato. Con quest'ultimo messaggio CHIUDO col modellismo. Grazie di tutto. Cordiali saluti e divertitevi. | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
se vuoi ti lascio il mio cell in privato cosi ci sentiamo... mi sembra strana questa cosa ... di dove sei? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |