Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 09, 23:21   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Ma siete pagati tutti x scrivere :fa schifo! oppure:è fantastico!!
credo sinceramente che dietro il vision ci sia un accanimento inspiegabile....ma cazz....caspita,non vi piace? non compratevelo!
e solitamente (ognuno x la propria esperienza,ovviamente) un modello,qualunque sia,si prova prima di esprimere giudizi....che siano positivi o negativi.
io che lo punto da prima che uscisse in commercio finalmente l'ho preso....ho visto qualche difettuccio e ho cercato di correggerlo ma x questo non posso dire che fa schifo....d'altro canto,quanti eli avete montato esenti da difetti?e quanti ne avete avuto che non ne hanno evidenziato con l'uso? allora fanno tutti schifo!!!
lo proverò spero domenica e trarrò le mie conclusioni.se non mi piacerà potrò anche scriverlo,ma NON prima.
buoni voli a tutti,mauro.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 19:52   #72 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Ma siete pagati tutti x scrivere :fa schifo! oppure:è fantastico!!
credo sinceramente che dietro il vision ci sia un accanimento inspiegabile....ma cazz....caspita,non vi piace? non compratevelo!
e solitamente (ognuno x la propria esperienza,ovviamente) un modello,qualunque sia,si prova prima di esprimere giudizi....che siano positivi o negativi.
io che lo punto da prima che uscisse in commercio finalmente l'ho preso....ho visto qualche difettuccio e ho cercato di correggerlo ma x questo non posso dire che fa schifo....d'altro canto,quanti eli avete montato esenti da difetti?e quanti ne avete avuto che non ne hanno evidenziato con l'uso? allora fanno tutti schifo!!!
lo proverò spero domenica e trarrò le mie conclusioni.se non mi piacerà potrò anche scriverlo,ma NON prima.
buoni voli a tutti,mauro.
ome non quotarti
Provare per credere e poi esprimere giudizi.
Io non l'ho mai provato nè ce ne ho uno (ed in caso non lo metto in cantina..si sa mai ) Però l'ho visto volare molte volte ed ho sentito i commenti di szabo e di kim...e se permettete di loro mi fido.
Vecchio 21 marzo 09, 19:53   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
sentito i commenti di szabo e di kim...e se permettete di loro mi fido.

fai proprio male a fidarti......
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 20:27   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
fai proprio male a fidarti......
Su questo debbo proprio quotarti...certi personaggi farebbero sembrare fantastico anche un ventilatore
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 22:44   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di CVREX600

Data registr.: 13-10-2008
Invia un messaggio via MSN a CVREX600
Mancanza di assistenza

Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Ho parlato con ElyQ è la cosa sembra strana: ma sono stato autorizzato a darti supporto, puoi postare le foto e soprattutto mi puoi dire da quale negoziante l'ho hai comprato?
Ti avevo già chiesto da quale negozio l'hai comprato, puoi darmi questa informazione affinchè ti possa aiutare?

Ciao
Ciao sono venuto molte volte al tuo campo di volo ma non ti ho mai trovato, cmq sto a precisare che alcuni tuoi collaboratori che sponsorizzano il Vision 50 non si sono resi disponibili alle mie problematiche in merito ad una scatola di montaggio anche a me uscita piena di difetti e pezzi mancanti. Ho risolto chiamando direttamente ELYQ ma di certo non mi e' piaciuta affatto la disponibilità. Bel plasticone indubbiamente ma anche gli upgrade fanno schifo quali ad es. il kit alluminio servo in testa. Le sedi delle viti delle sfere per gli uniball mancanti di filettatura, uniball testa spaccati, comando coda spaccato, autorotazione che si blocca, cuscinetti frizione che scattano invece di essere lisci ecc. ecc. Il negoziante nega quasi tutto e resto con un eli da vendere su un bel sito italiano corredato di tutto. RESTO ALIGN
CVREX600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 23:02   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CVREX600 Visualizza messaggio
Ciao sono venuto molte volte al tuo campo di volo ma non ti ho mai trovato, cmq sto a precisare che alcuni tuoi collaboratori che sponsorizzano il Vision 50 non si sono resi disponibili alle mie problematiche in merito ad una scatola di montaggio anche a me uscita piena di difetti e pezzi mancanti. Ho risolto chiamando direttamente ELYQ ma di certo non mi e' piaciuta affatto la disponibilità. Bel plasticone indubbiamente ma anche gli upgrade fanno schifo quali ad es. il kit alluminio servo in testa. Le sedi delle viti delle sfere per gli uniball mancanti di filettatura, uniball testa spaccati, comando coda spaccato, autorotazione che si blocca, cuscinetti frizione che scattano invece di essere lisci ecc. ecc. Il negoziante nega quasi tutto e resto con un eli da vendere su un bel sito italiano corredato di tutto. RESTO ALIGN
Mi puoi dire chi non si e reso disponibile nei tuoi confronti?

Ciao Angelo
Vecchio 28 marzo 09, 23:18   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di CVREX600

Qui si gioca cl gatto col topo

Citazione:
Originalmente inviato da strat90 Visualizza messaggio

Ciao Angelo
Dimmi il negoziante, dimmi chi non ti ha offerto assistenza, dimmi chi.. so solo che si spendono soldi inutilmente quando non esiste ne' assistenza e ne' fiducia diretta dalla ELYQ Ripeto mancavano dei pezzi di cui alcuni se ne e' preoccupato il mio negoziante ma con estrema difficolta' altri li ho reperiti da un RAPTOR
Vecchio 28 marzo 09, 23:51   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di CVREX600

Tempestivita' eccezionale Grazie ai collaboratori chiarimenti e ringraziamenti

Citazione:
Originalmente inviato da strat90 Visualizza messaggio

Ciao Angelo
Cio' che mi rende felice e' che quando si scrive c'e' chi legge.
Con le dovute scuse alla ELYQ posso dire che in Campania i collaboratori funzionano egregiamente mettendo in chiaro che i problemi erano da loro stati risolti tempestivamente mentre qualcuno (e basta fare i nomi) nascondeva il loro operato. Con quest'ultimo messaggio CHIUDO col modellismo. Grazie di tutto. Cordiali saluti e divertitevi.
Vecchio 29 marzo 09, 00:47   #79 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CVREX600 Visualizza messaggio
Cio' che mi rende felice e' che quando si scrive c'e' chi legge.
Con le dovute scuse alla ELYQ posso dire che in Campania i collaboratori funzionano egregiamente mettendo in chiaro che i problemi erano da loro stati risolti tempestivamente mentre qualcuno (e basta fare i nomi) nascondeva il loro operato. Con quest'ultimo messaggio CHIUDO col modellismo. Grazie di tutto. Cordiali saluti e divertitevi.
Ciao io ho letto solo ora il messaggio? sei venuto al mio campo? quando? io sono spesso li e nessuno mi ha detto niente...
se vuoi ti lascio il mio cell in privato cosi ci sentiamo...
mi sembra strana questa cosa ... di dove sei?
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 00:53   #80 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
ti ho mandato un msg privato attendo risposta
dytona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks