Citazione:
Originalmente inviato da dytona Ho parlato con ElyQ è la cosa sembra strana: ma sono stato autorizzato a darti supporto, puoi postare le foto e soprattutto mi puoi dire da quale negoziante l'ho hai comprato?
Ti avevo già chiesto da quale negozio l'hai comprato, puoi darmi questa informazione affinchè ti possa aiutare?
Ciao |
Ciao sono venuto molte volte al tuo campo di volo ma non ti ho mai trovato, cmq sto a precisare che alcuni tuoi collaboratori che sponsorizzano il Vision 50 non si sono resi disponibili alle mie problematiche in merito ad una scatola di montaggio anche a me uscita piena di difetti e pezzi mancanti. Ho risolto chiamando direttamente ELYQ ma di certo non mi e' piaciuta affatto la disponibilità. Bel plasticone indubbiamente ma anche gli upgrade fanno schifo quali ad es. il kit alluminio servo in testa. Le sedi delle viti delle sfere per gli uniball mancanti di filettatura, uniball testa spaccati, comando coda spaccato, autorotazione che si blocca, cuscinetti frizione che scattano invece di essere lisci ecc. ecc. Il negoziante nega quasi tutto e resto con un eli da vendere su un bel sito italiano corredato di tutto. RESTO ALIGN