| | #83 (permalink) Top |
| User | Boh, quì s'è fatto un gran macello,ognuno entra all'ora che vole, ognuno ha una versione di realflight diversa, ognuno con il modello che vole ![]() ![]() Chissà se riusciremo a riordinare questo caotico meeting! In ogni caso,dalle 8 in poi, io ci dovrei essere..col G4.5....! |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...io ho il 4.5...ma spiegami un po come fuziona...una volta connesso....si vola tutti insieme?....quelli col 3,5 o col 4.0...non sono compatibili tra loro ?grazie
| |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
......... per scrivere ste cofanate daria ... ... daje che nel 3d sei inarrivabile lo sanno tutti!![]() Io non ti sfiderei mai! ![]() Considerato quanto spendi poi quando compri le LIPO !! ![]() Devi volare veramente molto molto! ![]() Dai credo che questa sera ne avrai di belle da far vedere!io tengo fermo il modello e fisso la camera sul tuo!con un sacchetto di popcorn ! | |||
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E sparerò le mie cazzate sulla chat del G4 ! ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Credo che tutti quelli che hanno G 4,5 si vedono!!!Se si collegano sullo stesso campo! e da quanto ho capito il G4,5 va per la maggiore questa sera ci troviamo li! Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |