Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 09, 20:17   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
certo ecco le modifiche che o fatto

scusa Maui80 mi puoi dire per cortesia delle due vitine che hai messo sul tubo di coda di che tipo sono??ne hai messo una da una parte e una dall'altra???di che misura???grazie.
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 23:01   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
scusa Maui80 mi puoi dire per cortesia delle due vitine che hai messo sul tubo di coda di che tipo sono??ne hai messo una da una parte e una dall'altra???di che misura???grazie.
ciao Tex la misura non la ricordo mi pare da 5mm di lunghezza, cmq sono viti autofilettanti tipo quelle da legno io cmq prima ho fatto un foro con il trapano.
Vecchio 05 marzo 09, 23:38   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
ciao Tex la misura non la ricordo mi pare da 5mm di lunghezza, cmq sono viti autofilettanti tipo quelle da legno io cmq prima ho fatto un foro con il trapano.

perfetto.......ti ringrazio eseguo.....!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 23:46   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
perfetto.......ti ringrazio eseguo.....!!!!
Mi raccomando fallo subito, proprio la scorsa settimana un amico si è perso tutta la coda durante una chaos. Puoi immaginare come è arrivato giù il 700...
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 01:05   #35 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Bhe voi ci scherzate sopra, tutti i miei t rex hanno la capottina che tocca la corona, nell'esp ho messo due rondelle nei supporti, per aprirla di più, nel nitro l'ho scaldata e aperta nella zona corona per metterla in forma meglio, potrebbero veramente farle più larghine, nei 450 le squadrette toccavano e ho dovuto aprire col dremel, e nel 500 gli uniball del rol sfregano tuttora l'interno della naca.
Alora che dire??!! ALIGN NON GRAZIE!!!!!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 06 marzo 09 alle ore 01:08
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 07:52   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Bhe voi ci scherzate sopra, tutti i miei t rex hanno la capottina che tocca la corona, nell'esp ho messo due rondelle nei supporti, per aprirla di più, nel nitro l'ho scaldata e aperta nella zona corona per metterla in forma meglio, potrebbero veramente farle più larghine, nei 450 le squadrette toccavano e ho dovuto aprire col dremel, e nel 500 gli uniball del rol sfregano tuttora l'interno della naca.
Come ho sempre detto nessun modello nasce privo di pecche, agli di ogni modellista ve ne può essere una ho più, dipende dalla conoscenza sul campo che uno ha e di come uno vola, come dice Gigix chi ha fatto la caos l'ha persa ma non tutti sappiamo fare la caos
Vecchio 06 marzo 09, 07:56   #37 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio

non era un topic aperto completamente a caso il mio le avevo lette sui forum americani queste cose

Quoto a pieno Maui80 comunque! Tutti hanno difetti...dipende da noi esser polemici o meno
Vecchio 06 marzo 09, 11:27   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 23-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
io ho avuto trex 450 dove ho messo due tamponi tipo trex 500 per non far toccare la cappottina sui servi....ma sul 500 ...a parte una limatina lell'attacco sotto le batterie......la cappottina è pervetta......anche sul tarot 500(che è il clone) la cappottina è perfetta.....sarò fortunato....ma per un utente medio come me....non mi sembra che ci siano grossi problemi......anzi ..non ne ho propio trovati....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 14:08   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Mi raccomando fallo subito, proprio la scorsa settimana un amico si è perso tutta la coda durante una chaos. Puoi immaginare come è arrivato giù il 700...
comunque anche il tubo di coda al rex 700 se si sfila e' COLPA DI UN ERRORE NEL MONTAGGIO, inquanto oltre che a scorrere nella pinza dove e' chiuso il gruppo cardanico deve scorrere nella pinza dove e' collegato la pinna orizzontale, perche' senno' e impossibile che si sfili.......io comunque una vitina di sicurezza l' ho messa.....pero'...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 14:40   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
non era un topic aperto completamente a caso il mio le avevo lette sui forum americani queste cose

Quoto a pieno Maui80 comunque! Tutti hanno difetti...dipende da noi esser polemici o meno

ma per favore dai, avevi detto che era tutto uno scherzo, non rimangiarti le parole perchè ti tiri la zappa sui piedi.
dimmi dove hai letto queste cose su un forum americano.
e cmq le mie cappottine align sono sempre perfette, solo quelle del 450 dovevi fare una conchetta per gli uniball.......tutto li.
ti dirò che trovo che le coppottine align siano fatte veramente bene, le rifiniture della verniciatura sono accurate........
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks