| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | ciao Tex la misura non la ricordo mi pare da 5mm di lunghezza, cmq sono viti autofilettanti tipo quelle da legno io cmq prima ho fatto un foro con il trapano.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bhe voi ci scherzate sopra, tutti i miei t rex hanno la capottina che tocca la corona, nell'esp ho messo due rondelle nei supporti, per aprirla di più, nel nitro l'ho scaldata e aperta nella zona corona per metterla in forma meglio, potrebbero veramente farle più larghine, nei 450 le squadrette toccavano e ho dovuto aprire col dremel, e nel 500 gli uniball del rol sfregano tuttora l'interno della naca. Alora che dire??!! ALIGN NON GRAZIE!!!!!
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 06 marzo 09 alle ore 01:08 |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
non era un topic aperto completamente a caso il mio le avevo lette sui forum americani queste cose ![]() Quoto a pieno Maui80 comunque! Tutti hanno difetti...dipende da noi esser polemici o meno
__________________ | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
io ho avuto trex 450 dove ho messo due tamponi tipo trex 500 per non far toccare la cappottina sui servi....ma sul 500 ...a parte una limatina lell'attacco sotto le batterie......la cappottina è pervetta......anche sul tarot 500(che è il clone) la cappottina è perfetta.....sarò fortunato....ma per un utente medio come me....non mi sembra che ci siano grossi problemi......anzi ..non ne ho propio trovati.... |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
| comunque anche il tubo di coda al rex 700 se si sfila e' COLPA DI UN ERRORE NEL MONTAGGIO, inquanto oltre che a scorrere nella pinza dove e' chiuso il gruppo cardanico deve scorrere nella pinza dove e' collegato la pinna orizzontale, perche' senno' e impossibile che si sfili.......io comunque una vitina di sicurezza l' ho messa.....pero'...
|
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma per favore dai, avevi detto che era tutto uno scherzo, non rimangiarti le parole perchè ti tiri la zappa sui piedi. dimmi dove hai letto queste cose su un forum americano. e cmq le mie cappottine align sono sempre perfette, solo quelle del 450 dovevi fare una conchetta per gli uniball.......tutto li. ti dirò che trovo che le coppottine align siano fatte veramente bene, le rifiniture della verniciatura sono accurate........ ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |