| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Carlo,non ne sapevo niente...mi spiace x la tua decisione di chiudere lì tutto...se nel caso ci ripensi, io ci sono. Ps: ho gia' parlato con Seba...mi terra' informato. ![]() Ciao. Mikele. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
le preiscrizioni le trovate qui: Trofei 3d, purtroppo i numeri non sono sufficienti per organizzare gli eventi in nessuna regione.........sarà per la prossima. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
bene, vedro se riesco a sbillargli qualcosa al club e dar da mangiare li direttamente al campo con po' di salame e pancetta nostrani e altra roba, cosi magari ci si aggiunge forse dei altri, vedrem. a rappy ho io un bel modello da fargli provare, '(se non si smonta prima in volo). ciao |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
ciao Carlo, non te la prendere ma con questa situazione economica penso che il modellismo sia l'ultimo delle preoccupazioni della gente in questo momento e comunque come gia' detto fa' ancora troppo freddo.... |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |