| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| 3D regionali................
Ciao a Tutti Viste le innumerevoli adesioni per mancanza di centrali nucleari atte a soddisfare le adesioni,non saremmo stati in grado di soddisfare la altssima richiesta di corrente elettrica per alimentare cosi' tante tastiere,pertanto il 3D regionale Piemonte è rimandato a futura installazione di almeno qualche decina di centrali nucleari in zona. Buone chiacchere. |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao Carlo,davvero non esce nulla di buono per il piemonte?Mi sa che hai ragione tu...tutti 3D keyboard masters ![]() Probabilmente e mi ci metto pure io in mezzo,c'è un pò di timore nel mettersi in gioco.Alla fine se ho capito bene si può partecipare senza portare un set manovre,5 minuti freestyle e tanti saluti? A questo punto io mi iscrivo,almeno vinco la selezione regionale
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
....mi aspettavo la calata dei Genovesi e degli Spezzini,in quanto....... ![]() se la Liguria e' annessa al Piemonte io da tempo mi ero offerto,per la partecipazone ai trofei 3d regionali e Carlo tu lo sai ,ma poi non ho saputo piu' nulla.........comunque dalla liguria, malgrado molti inviti e appelli avvenuti anche da parte mia ,anche quì sul forum,nessuno(se non mi e' sfuggito qualcosa) si e' fatto avanti dando la disponibilita' a partecipare ,almeno per ora....vorra' dire che l'ebrezza della pedana la si provera' il prossimo anno.....!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
In effetti sei stato l'unico tra Liguria e Piemonte a darti disponibile e per questo Ti ringrazio. Una tiratina di orecchie anche agli amici della Lombardia a cui avevo proposto uno scambio inter regionale,ma anche di li il silenzio ha prevalso. Con una sola adesione NON ho piu' portato avanti nessun tipo di accordo con nessun campo e non è piu' mia intenzione proseguire oltre. Per cui: W il 3D Master della tastiera. | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
|
Ciao Carlo, qui tutto tace....a me spiace ma non sono il tipo che prega le persone, tra l'altro per divertirsi... Pazienza, l'iniziativa era molto bella...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
io chiederò tra domani sera (voliamo in palestra) e sabato al campo...un amico credo potrei tirarlo dentro.Io a far una figura da cioccolatino,anche solo per divertirmi una domenica ci sto,magari Michele di Ivrea...giusto per avere un'idea quando si sarebbe tenuta? Magari se legge il post Jewels che vola a Vercelli può aiutare a far numero.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Carlo,non ne sapevo niente...mi spiace x la tua decisione di chiudere lì tutto...se nel caso ci ripensi, io ci sono. Ps: ho gia' parlato con Seba...mi terra' informato. ![]() Ciao. Mikele. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |