| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
|
Chi ne fa richiesta può usufruire del servizio fast (nella stessa giornata viene riparato e rispedito) senza nessun costo aggiuntivo. L'unica condizione è che si programmi il giorno della sostituzione e che si accetti la pianificazione temporale dell'intervento stesso. Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
chi dobbiamo contattare? vi ringrazio! Andrea
__________________ --- Andrea --- | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Sono stati molto veloci alla ElyQ, il regolatore mi è appena arrivato riparato... ...però il cover esterno è diverso, adesso non ha più la colorazione bluastra che aveva prima ma, è completamente bianco trasparente... ![]() ...sapete se lo hanno modificato anche in robustezza??? Speriamo bene... ...perfavore, mi date qualche consiglio per montarlo bene senza il rischio che si crepi di nuovo???
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Nell'ultimo modello hanno cambiato la plastica, quindi il problema non si verifica. Nel modello precedente e' un po' a "culo".. io ho un nitro e si e' crepato di brutto; poi ho un benzina (che ha molte piu' vibrazioni) ed e' rimasto perfettamente intatto.. il segreto e' appoggiarlo soltanto su un buon biadesivo di gomma (per buono intendo che incolli BENE) e non usare fascette o elastici stretti per tenerlo... in questo modo non c'e' possibilita' che possa rompersi.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
__________________ --- Andrea --- | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |