Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 09, 19:08   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Volete davvero una ragione per cui detesto scrivere su questo forum? che *****, la discussione non era partita per un video? e COME SEMPRE si finisce a parlare di differenza tra scoppio e elettrico? CHE PALLE!!!!!!

prendetela come volete, caduta di stine no.2, maleducazione, egoismo, quel che cacchio volete, ma piango perchè non esiste un forum serio in cui si parla italiano... Perchè questo deve essere l'unico forum italiano?(esclusi baricentro e balle varie)... PERCHE DIO NON GUARDA GIU??!!
Hai ragione scusa,sono uscito un pò fuori tema io e chiudo li la discussione...

Ancora complimenti...
Marcello
erapox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 20:44   #102 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

eh o capito

si va bene ho capito, ma accidenti in tutte le discussioni si va a finire così...

Mi farebbe piacere se si parlasse di qualcosa di nuovo, ma l'argomento confronto scoppio-elettrico è gia stato discusso, ridiscusso e riridiscusso circa 423535 volte... Non si diventa un tantino ripetitivi?

Dobbiam trovare qualcosa di nuovo su cui discutere, a chi interessa creare l'eli 3D con propulsione nucleare?
Vecchio 21 febbraio 09, 20:52   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
si va bene ho capito, ma accidenti in tutte le discussioni si va a finire così...

Mi farebbe piacere se si parlasse di qualcosa di nuovo, ma l'argomento confronto scoppio-elettrico è gia stato discusso, ridiscusso e riridiscusso circa 423535 volte... Non si diventa un tantino ripetitivi?

Dobbiam trovare qualcosa di nuovo su cui discutere, a chi interessa creare l'eli 3D con propulsione nucleare?
Uhmmm... però c'è un problema, una volta fatto partire c'è da volare continuativamente per 10 anni filati!!!!

Comunque, sempre di ely elettrico si tratta!!!

Scherzi a parte, io un'idea ce l'avrei...
Apriamo un post "Meglio elettrico o a scoppio?". Almeno li quando si va off-topic, si parla d'altro... Che ne dici?
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 20:54   #104 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Black te la prendi x cosi poco?

Se guardi ogni singola discussione finisce sempre cosi è normale, io ogni volta che aprivo una discussione si finiva OT al primo messaggio, gente che parlava dei loro affari di vendite nelle discussioni di tutto.

ma è cosi, che ci vuoi fa, tu ha i ricevuto i complimenti x il video che hai postato e io te li rifaccio 2 volte perchè è stupendo, ma poi basta finisce li, dato che erapox voleva passare all' elettrico ci siamo scambiati le nostre opinioni relative, tutto qui, non è che dovevamo aprire un' altro post
Vecchio 21 febbraio 09, 20:57   #105 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

A questo punto mi sento di proporre un cambiamento al forum: eliminare la sezione off topic
Vecchio 21 febbraio 09, 23:48   #106 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2009
Verissimo

In troppi spendono montando servi ultraveloci, meccaniche speciali ( che costano più dell'elicottero) giroscopi spaziali, che stabilizzano lo shuttle in atterraggio e lo fanno atterrare senza che gli astronauti tocchino la clocke e poi...
Ho visto al campo gente che è appena capace a fare hovering con macchine da un sacco di soldi...che tristezza.....

VOLANO penosamente rispetto a quello che possiedono....meglio avere cose normali ma saperle sfruttare fino in fondo....

BRAVO!!!
andrevoloalto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 11:13   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
senza contare le palle che si raccontano.... lipo da 230 euro per fare 3d decente? ci risiamo.....

chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la discussione...
Forse bisogna mettersi d'accordo su cosa vuol dire 3d decente.
Se si intende un volo isterico del tipo tic toc super spinti e stoppate con schiocchi delle pale da far paura forse una lipo da 230 € ci vuole anche.
Se invece si intende un volo ad ampio respiro come quello del video, che contiene manovre pregevolissime e molto tecniche ma fatte con raggi di traiettoria ampi e senza cambi di passo estremi, allora può benissimo bastare un pacco economico.
Vecchio 22 febbraio 09, 12:02   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andrevoloalto Visualizza messaggio
In troppi spendono montando servi ultraveloci, meccaniche speciali ( che costano più dell'elicottero) giroscopi spaziali, che stabilizzano lo shuttle in atterraggio e lo fanno atterrare senza che gli astronauti tocchino la clocke e poi...
Ho visto al campo gente che è appena capace a fare hovering con macchine da un sacco di soldi...che tristezza.....

VOLANO penosamente rispetto a quello che possiedono....meglio avere cose normali ma saperle sfruttare fino in fondo....

BRAVO!!!
Hai ragione, però se possono permetterselo, meglio per loro, sicuramente imparare con un ely del genere è più semplice che con un "carrettone" (e ne so qualcosa...).
Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 12:56   #109 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Forse bisogna mettersi d'accordo su cosa vuol dire 3d decente.
Se si intende un volo isterico del tipo tic toc super spinti e stoppate con schiocchi delle pale da far paura forse una lipo da 230 € ci vuole anche.
Se invece si intende un volo ad ampio respiro come quello del video, che contiene manovre pregevolissime e molto tecniche ma fatte con raggi di traiettoria ampi e senza cambi di passo estremi, allora può benissimo bastare un pacco economico.
Non avrei saputo definirlo meglio

P.S.: personalmente definisco il tic toc sull'elettrico un lipocidio....

Dam
Rispondi

Bookmarks