| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Ancora complimenti... ![]() Marcello | |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| Guest
| eh o capito
si va bene ho capito, ma accidenti in tutte le discussioni si va a finire così... Mi farebbe piacere se si parlasse di qualcosa di nuovo, ma l'argomento confronto scoppio-elettrico è gia stato discusso, ridiscusso e riridiscusso circa 423535 volte... Non si diventa un tantino ripetitivi? Dobbiam trovare qualcosa di nuovo su cui discutere, a chi interessa creare l'eli 3D con propulsione nucleare? |
|
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Comunque, sempre di ely elettrico si tratta!!! ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, io un'idea ce l'avrei... Apriamo un post "Meglio elettrico o a scoppio?". Almeno li quando si va off-topic, si parla d'altro... Che ne dici? | |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| Guest
|
Black te la prendi x cosi poco? Se guardi ogni singola discussione finisce sempre cosi è normale, io ogni volta che aprivo una discussione si finiva OT al primo messaggio, gente che parlava dei loro affari di vendite nelle discussioni di tutto. ma è cosi, che ci vuoi fa, tu ha i ricevuto i complimenti x il video che hai postato e io te li rifaccio 2 volte perchè è stupendo, ma poi basta finisce li, dato che erapox voleva passare all' elettrico ci siamo scambiati le nostre opinioni relative, tutto qui, non è che dovevamo aprire un' altro post |
|
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Verissimo
In troppi spendono montando servi ultraveloci, meccaniche speciali ( che costano più dell'elicottero) giroscopi spaziali, che stabilizzano lo shuttle in atterraggio e lo fanno atterrare senza che gli astronauti tocchino la clocke e poi... Ho visto al campo gente che è appena capace a fare hovering con macchine da un sacco di soldi...che tristezza..... VOLANO penosamente rispetto a quello che possiedono....meglio avere cose normali ma saperle sfruttare fino in fondo.... BRAVO!!! |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se si intende un volo isterico del tipo tic toc super spinti e stoppate con schiocchi delle pale da far paura forse una lipo da 230 ci vuole anche. Se invece si intende un volo ad ampio respiro come quello del video, che contiene manovre pregevolissime e molto tecniche ma fatte con raggi di traiettoria ampi e senza cambi di passo estremi, allora può benissimo bastare un pacco economico.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| Guest
| uhm Citazione:
![]() P.S.: personalmente definisco il tic toc sull'elettrico un lipocidio.... Dam | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |