| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2007
| Citazione:
Mitico Gino ![]() Bel volo Black ![]() Luigi | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Be' se rileggi il tuo post vedrai che mi hai dato del deficente (molto velatamente) e uno che e' stato appena offeso viene in mente di dirti che per dimostrare la tua intelligenza era meglio che stavi zitto.Senza rancore ne polemica.
|
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
![]() ....allora facciamo come a scuola voto minimo 0 voto max10io non sono un maetro per dare voti ma e' solo per sdrammatizzare........!!! volo600: volo.............................10 pollici...........................10 campo volo.....................7 qualita'.filmato.................6 sicurezza volo..................6 padronanza del modello....10 giornata........................10 cameramen.....................8 condotta........................4 ![]() ![]() va bhe daiiiii........hai la sufficienza sei promosso...!!!! ![]() | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Uhm, come giornata metterei 9 al massimo, c'era su in cielo un po' di "grigiore" | |
|
| | #58 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Per quanto concerne gli insegnamenti che i giovani possono trarre dai post del forum, sono certo che la penetrazione di queste pagine, sui giovani sia pari allo zero, per il penale non è propriamente il mio settore, ma se una nazione come la Svizzera che ti multa se butti una cicca a terra, permette di far volare su quella superfice, sono certo che abbiano tutti i requisiti e permessi del caso. | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
caro toratora72 TI HA CHIUSO!!!!!!!!!! non puoi piu' aggiungere nulla | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| Guest
|
Certo, per come ragiona Toratore io dovrei abbandonare l' elimodellismo perchè volando al mare, RISCHIEREI di perdere il controllo del modello e di farlo finire sulla testa di una signora affacciata ad una casa lontana e sgozzarla A me piace l' elimodellismo come DICO IO, vado al mare, accendo e gioco. E SE TI FA "PIACERE" SENTIRLO, C'è ANCHE DELLA GENTE CHE SI FERMA SULLA RIVA A GUARDARMI E FARMI I COMPLIMENTI ![]() TRA QUESTI ANCHE MIEI PARENTI e AMICI L' elimodellismo non è solitudine, che io devo stare li da solo come un babbeo a vedere il modello il girare tondo tondo, a me piace ricevere i complimenti dalla gente che non ne capisce nulla e ha voglia di imparare e sapere, fargli capire che cos'è un elicottero radiocomandato, non il classico giocattolo da 20 al centro commerciale.... Ciao e divertiti a volare, l' elimodellismo non è un obbligo, ma una passione ed un divertimento |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |