Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 09, 18:57   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Complimenti.Mi dimenticavo di chiederti se eri parente di aregar,te lo chiedo perche' anche lui vola vicino a casa e strade sbattendosene della sicurezza,complimenti.
l'ho visto solo ora il video....!

ma voi - in sicurezza- dove volate? in un atollo in mezzo al Pacifico????

Fast&Furious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 01:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Complimenti.Mi dimenticavo di chiederti se eri parente di aregar,te lo chiedo perche' anche lui vola vicino a casa e strade sbattendosene della sicurezza,complimenti.
Scuse accettate.Il mio primo "complimenti" era per il tuo modo di volare,L'ultimo per la poca sicurezza.Io non avevo nulla contro di te',ma siccome in un post precedente ad Aregar si era piu' volte rimproverato di non volare in sicurezza mi pareva fare altretanto con tutti gli altri.Per i moderatori devo fare una tirattina di orecchie per la loro lentezza nell'intervenire e nel non prendere provvedimenti.Non lamentiamoci se i nostri figli fanno i bulli a scuola,se si permette in un forum pubblico di screditare un'istituzione,loro seguono i nostri insegnamenti.Chiedo comunque al Barone di riguardare il post ed esortare i propri collaboratori ad una maggiore serieta' nell'intervenire,qui si va sul penale e non vi sono scuse o battute.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 17:49   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Scuse accettate.Il mio primo "complimenti" era per il tuo modo di volare,L'ultimo per la poca sicurezza.Io non avevo nulla contro di te',ma siccome in un post precedente ad Aregar si era piu' volte rimproverato di non volare in sicurezza mi pareva fare altretanto con tutti gli altri.Per i moderatori devo fare una tirattina di orecchie per la loro lentezza nell'intervenire e nel non prendere provvedimenti.Non lamentiamoci se i nostri figli fanno i bulli a scuola,se si permette in un forum pubblico di screditare un'istituzione,loro seguono i nostri insegnamenti.Chiedo comunque al Barone di riguardare il post ed esortare i propri collaboratori ad una maggiore serieta' nell'intervenire,qui si va sul penale e non vi sono scuse o battute.
Non ho ben capito che cavolo vuoi dire, comunque ti ricordo che il nostro ''lavoro'' lo facciamo con estrema serietà, visto che al mondo non siamo neccessariamente tutti dei rompipalle, ogni tanto facciamo anche qualche battuta, comunque, visto il lauto compenso che percepiamo e le soddisfazioni che ne traiamo, se vuoi proprorti al mio posto, te lo cedo volentieri.
Per quanto concerne gli insegnamenti che i giovani possono trarre dai post del forum, sono certo che la penetrazione di queste pagine, sui giovani sia pari allo zero, per il penale non è propriamente il mio settore, ma se una nazione come la Svizzera che ti multa se butti una cicca a terra, permette di far volare su quella superfice, sono certo che abbiano tutti i requisiti e permessi del caso.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 18:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Non ho ben capito che cavolo vuoi dire, comunque ti ricordo che il nostro ''lavoro'' lo facciamo con estrema serietà, visto che al mondo non siamo neccessariamente tutti dei rompipalle, ogni tanto facciamo anche qualche battuta, comunque, visto il lauto compenso che percepiamo e le soddisfazioni che ne traiamo, se vuoi proprorti al mio posto, te lo cedo volentieri.
Per quanto concerne gli insegnamenti che i giovani possono trarre dai post del forum, sono certo che la penetrazione di queste pagine, sui giovani sia pari allo zero, per il penale non è propriamente il mio settore, ma se una nazione come la Svizzera che ti multa se butti una cicca a terra, permette di far volare su quella superfice, sono certo che abbiano tutti i requisiti e permessi del caso.

caro toratora72

TI HA CHIUSO!!!!!!!!!!
non puoi piu' aggiungere nulla
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 18:47   #5 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Certo, per come ragiona Toratore io dovrei abbandonare l' elimodellismo perchè volando al mare, RISCHIEREI di perdere il controllo del modello e di farlo finire sulla testa di una signora affacciata ad una casa lontana e sgozzarla

A me piace l' elimodellismo come DICO IO, vado al mare, accendo e gioco.

E SE TI FA "PIACERE" SENTIRLO, C'è ANCHE DELLA GENTE CHE SI FERMA SULLA RIVA A GUARDARMI E FARMI I COMPLIMENTI

TRA QUESTI ANCHE MIEI PARENTI e AMICI

L' elimodellismo non è solitudine, che io devo stare li da solo come un babbeo a vedere il modello il girare tondo tondo, a me piace ricevere i complimenti dalla gente che non ne capisce nulla e ha voglia di imparare e sapere, fargli capire che cos'è un elicottero radiocomandato, non il classico giocattolo da 20€ al centro commerciale....

Ciao e divertiti a volare, l' elimodellismo non è un obbligo, ma una passione ed un divertimento
Vecchio 17 febbraio 09, 21:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Tranquillo non voglio il tuo posto,solo che per molto meno ho visto riprendere persone su questo forum.Chiedevo serieta'(ma dubito possiate darmene)In quanto tale persona ha offeso una istituzione sacra e pura Tale Polizia di Stato,se poi siete anarchici e non la riconoscete come tale affari vostri.Mi incavolo perche' appartengo a tale cattegoria di lavoratori e sono stato offeso,ulteriore offesa mi e' stata fatta da i moderatori che ieri sera hanno letto il post incriminato e non hanno fatto nulla.Oggi si sveglia,e per fotuna,un mod. di nome FAI e cancella il post incriminato.Il penale e' rivolto,non al campo vol,ma alle diffamazioni fatte ad un corpo di polizia.Non mi reputo intelligente ma ho voi mod. mi prendete per scemo ho fatte finta di non capire,GRAZIE mille per il buon lavoro che alcuni di voi non svolgono.All'utente che sosteneva che mi avvrebbe zittito ribatto dicendo che l'unico modo di zittirmi e' bannarmi,con validi mottivi ovviamente e non perche' da persona anzi tuttore dell'ordine mi sento offeso.Rileggettevi il post integralmente e meditate prima di rispondere.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 21:43   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di HammerPG

Data registr.: 29-10-2006
Ciaoo

ciao black complimenti per il video e per il paesaggio spettacolare,,per quanto riguarda la sicurezza ,,mi sembra un campo piu che sicuro ,,la costruzione piu vicina sara circa 500 metri,,e poi fidati sono molto pignolo e rompipalle per quanto riguarda la sicurezza ma questa volta non ci vedo nulla di pericoloso,,sai,,,mi piacerebbe che tutti gli utenti del barone postassero una foto del proprio campo di volo,,, ragazzi parliamoci chiaro ,chi non ha una strada o una casa nel raggio di circa 300 400 metri????a meno che non voliate in un aeroporto.ciao e b.svolazzi a tutti!marco.
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 23:06   #8 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

dunque

Citazione:
Tranquillo non voglio il tuo posto,solo che per molto meno ho visto riprendere persone su questo forum.Chiedevo serieta'(ma dubito possiate darmene)In quanto tale persona ha offeso una istituzione sacra e pura Tale Polizia di Stato,se poi siete anarchici e non la riconoscete come tale affari vostri.Mi incavolo perche' appartengo a tale cattegoria di lavoratori e sono stato offeso,ulteriore offesa mi e' stata fatta da i moderatori che ieri sera hanno letto il post incriminato e non hanno fatto nulla.Oggi si sveglia,e per fotuna,un mod. di nome FAI e cancella il post incriminato.Il penale e' rivolto,non al campo vol,ma alle diffamazioni fatte ad un corpo di polizia.Non mi reputo intelligente ma ho voi mod. mi prendete per scemo ho fatte finta di non capire,GRAZIE mille per il buon lavoro che alcuni di voi non svolgono.All'utente che sosteneva che mi avvrebbe zittito ribatto dicendo che l'unico modo di zittirmi e' bannarmi,con validi mottivi ovviamente e non perche' da persona anzi tuttore dell'ordine mi sento offeso.Rileggettevi il post integralmente e meditate prima di rispondere.
Le mie scuse le hai ricevute, hai bisogno qualche altro complimento o imprecazione? O è sufficiente chiederti di aprire una discussione in off topic a riguardo dei tuoi problemi che reputi di avere DIFFAMANDO i moderatori?

Eddai, adesso basta....
Che penale e penale, diffamazione e diffamazione, ci son cose ben peggiori di uno che si sente offeso perche uno sconosciuto su un forum ha sparato a zero mentre gli giravano i 5 minuti... Anche tu sii adulto, e come tale accetta le scuse e finiscila no?

Dam
Vecchio 17 febbraio 09, 23:08   #9 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Devo aggiungere a quanto detto dal mio collega che non facciamo H24, che il forum è molto grande, che a leggere tutto è impossibile e che pertanto non possiamo essere pronti ai vostri desideri quando vi fa più comodo e che la nostra opera è opera di volontariato prestata quando ci è possibile e perché no, pure quando ne abbiamo voglia.
Quindi vi esorto, prima di sparare caxxate a collegare il cervello, tutti, indistintamente.
Inoltre non tutti di noi sono abilitati a dare sospensioni.....per vostra fortuna

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 05:00   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Citazione:

Toratora fai pena!!!!

Luigi

Ultima modifica di MrLupin : 18 febbraio 09 alle ore 05:03
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks