| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-10-2006
| spartan ds760 software , aggiornamento servi
salve a tutti ho notato che nel software di configuazione dello spartan ds760 per il pc esistono solo alcuni tipi di servo nel listato da scegliare , e per i servi nuovi usciti che non appaiono dove si fa l' aggiornamento, oppure bisogna mettere generic servo ? ho controllato sul sito ma anche l' ultima versione non ha al suo interno i servi nuovi, esempio tutti i servi align , che si fa?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Anche se non è nella lista, settalo in base alla velocità e frequenza del tuo servo indicata nel manuale. Oppure fai come dicono loro, mandagli una mail e chiediglielo. Ultima modifica di GigiX : 12 febbraio 09 alle ore 13:50 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
e grazie questo lo so, pero' mi sembra strano che non ci sia un file di aggiornamento dei servi visto che sono sempre in cosi' aumento, non sarebbe mica una cosa difficile farla , infatti sul sito della spartan c'e la tabella con i servi nuovi, che cosa costerebbe a loro aggiornare il software invece di farlo fare agli utenti visto che il loro prodotto e' molto diffuso e cmq non costa neanche poco
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |