| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
scusami se ti e' appena arrivato avrai gli aggiornamenti credo...... mi dici come e' la canopy colore ,e materiale, per la quale ho chiesto molte volte ma non ho avuto risposta??? poi nella scatola c'e' incluso il Liner Mount Tool...???grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi cè chi non pensa a farli volare ma a sfoggiarli!!per le cose belle io penso ad altro! Ma come vola facci sapere come vola e come ti Trovi !? Come lhai equipaggiato? Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a volare vola benissimo te lo posso assicurare..Ciao
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
mi dispiace se ti scrivo ma credo che tu non conosci il modellismo e vai solo per moda, quindi discriminare un modello qualunque, non e il caso di fare una polemica.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sono stati eliminati i messaggi polemici e inutili, evitate ot e nel caso se di vs. interesse, stiamo in tema, grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |