Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Non avevo letto questo... Il "Probabilmente qui a Milano si ha meno tempo per volare e per scrivere sul forum e magari è per questo che non ci sono tutti questi piloti." è riferito a chi? Dal numero di post che hai... anche tu mantieni un ritmo di circa 2 post giornalieri omnicomprensivi  io credo che sia il contrario!!!! Forse da noi si pensa di più a volare e ai fatti...
Riguardo ai piloti poi tolto Luca Invernizzi (che comunque a mio avviso è un dicreto pilota, non eccezionale) e Gabutti che vola elettrico (e come ho detto l'escludo perchè parlavo di nitro) Corrado Steri non l'ho mai visto volare!!!!
Lukas tanto di cappello ma mi sembra sia un tantino di parte per poter esprimere giudizi... di qualsiasi natura....
Comunque ciao | Informati meglio Seba vola con tutto turbine comprese poi corrado è il papà degli avant in italia e degli up-grade del t-rex 450 venduti in tutto il mondo poi.....credo che PISELLO sia oltre che un ortaggio una parola molto casta e pudica....i bambini e le ragazze non guardano la TV e non ascoltano la radio? con questo chiudo siete una causa persa.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |