| | #12 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ElyQ Data registr.: 29-08-2008
| Benvenuta Citazione:
Una raccomandazione simile, cioe' di non esprimere giudizi ma di comunicare solo argomenti di tipo informativo, è stata da me fatta ai piloti che fin dall'inizio hanno seguito il progetto e che qui ringrazio ufficialmente: G.Robertone, Max Rubinelli, Marcus Kim e Danny Szabo. Sei la benvenuta e come ti ho già esplicitato personalmente sono estremamente compiaciuto che tu abbia scelto, per iniziare, un prodotto che ha il marchio ElyQ e questo è doppiamente importante per me perche' l'hai scelto senza avere preconcetti e dogmi spesso presenti in questo meraviglioso mondo. Ringrazio il club Model Club Airone di Napoli che mi ha regalato una splendida giornata. Ringrazio, inoltre, Giuseppe Annunziata per avere accettato la sponsorizzazione ElyQ oltre che per la sua calorosa ospitalità. Stesso ringraziamento lo rivolgo al nostro grande pilota Angelo Salzano e al carissimo amico Marcello; ai quali raccomando di non pensare che io li abbia ringraziati per ultimi per ordine d'importanza ma, al contrario, per me loro hanno un posto di primo piano. Benvenuta e buon divertimento. Giuliano ElyQ Spa Ultima modifica di -Ely.Q- : 01 febbraio 09 alle ore 22:33 | |
| | |
| Bookmarks |
| |