| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - BizModel Data registr.: 22-11-2008 Residenza: novara
| Canopy Raptor e Style lo sapevate che...
Chi come me piace fare prove , spesso si rende conto che molti prodotti posso essere intercambiabili per il migliorare quello che hai con altre marche che non potevi immaginare si potese fare ,quando mi capita di trovare queste sintonie vi scriverò per informare . questa ad esempio può essere una soluzione per cambiare la monotia di questi modelli molto diffusi ma con una capottina unica alla quale l'utente non lascia altro che una personalizzazione sua con la fatica magari di verniciare o farlo fare a qualcuno , Già 2 anni fà montai sul mo Style la canopy di un T-rex 600 elettrico allora erano solo bianche ma qualche settimana fà mi ricordai e oggi align produce tutta una serie di canopy verniciate per cui la scelta è veramente ampia la curiosità è che SOLO le capottine del t-rex 600 elettrico salgono perfettamente senza un che minimo ritocco sui Raptor e Style ..vedi foto ciao Forna |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |