Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 10:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Da eliq... io non l'ho presa perchè il prezzo è troppo alto... HC non lo so con certezza se è un pilota eliq o no... ma per certo un pilota, chiuque sia, del calibro di HC non usa affermazioni così forti se non è convinto...

Riguardo... al tirarti in ballo, non voleva essere offensiva e se ti è sembrato così chiedo scusa, ma ci eravamo lasciati, non ricordo più quando e in quale topic, che avremmo fatto una discussione costruttiva sul v50, solo questo.

Vedi questo per esempio... la testa qual'è? mi sembra una kasama... è possibile? La conosci, la conoscete?
RunRyder - Control hoops - Page 1

Interessante....

Ciao.

No Vision, No Party
E' scritto nel post, è quella del Vibe 50.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 14:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Perlix
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Non tirarmi in ballo dandomi del ciarlatano perchè sennò ricomincio. Il perchè non si possa parlare del vision, penso sia sintetizzato da quello che ha scritto enricovolante. Per curiosità, visto che dici che henry caldwell non è sponsorizzato, mi dici come fa ad avere il vision da prima che fosse in vendita, e perdipiù con la capottina in fibra con i colori dei piloti? Dove lo si può acquistare?
Scusami gigix, non voglio urtare la suscettibilita' di alcuno, infatti e' un po che non scrivo, xche' sono stufo di polemiche su sto vision;
ma se e'vero che quelli che ne parlano bene sono tutti sponzorizzati da elyq..
xche' non puo' essere vero che quelli che ne parlano male... sono tutti sponzorizzati dagli avversari di elyq???????, il soldo come tu ben saprai se riempie un portafoglio...... ne svuota un'altro.......
__________________
-----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------
N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..
Perlix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 16:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Scusami gigix, non voglio urtare la suscettibilita' di alcuno, infatti e' un po che non scrivo, xche' sono stufo di polemiche su sto vision;
ma se e'vero che quelli che ne parlano bene sono tutti sponzorizzati da elyq..
xche' non puo' essere vero che quelli che ne parlano male... sono tutti sponzorizzati dagli avversari di elyq???????, il soldo come tu ben saprai se riempie un portafoglio...... ne svuota un'altro.......
Infatti io non sono sponsorizzato dalla concorrenza e non ne ho parlato male, anzi ho sempre detto che vola molto bene. Però quando mi tirano in ballo, e citano sempre i post dei piloti sponsorizzati, rispondo.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elyq 04 gscav Elimodellismo Principianti 0 31 dicembre 08 02:10
elyQ 45 paolo11 Elimodellismo Principianti 2 03 dicembre 08 18:01
Vision50 Ultimate - Customer Service Report -Ely.Q- Elimodellismo Acrobazia 0 20 novembre 08 18:07
elyq ily33 Elimodellismo in Generale 8 22 ottobre 08 21:00
elicotterino elyq spad16 Elimodellismo in Generale 11 30 agosto 08 00:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002