| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Video Citazione:
Cosa mi consigli? Che tipo di motorizzazione suggerisci? Con cosa iniziare...? Ciao | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per lo scoppio non scendo nel merito,oramai completamente abbandonati. Per l'elettrico dipende da cosa si vuole fare,cosi' come l'hai posta è un po' troppo generica. | |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() ![]() sarebbe venuta meglio con il Gruppio ma.....te lo vedi?... ![]() ![]() Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
Solo rozik time....per quanto riguarda sia la "sfida" che il volato, beh complimentissimi e stop | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2008 Residenza: ROMA
| buzzurro!!!!
a carleee , ma te rode sempre er culo? chiami buzzurro uno che neanche ti ha mandato af........lo ! io mica te cio mannato!!!!tu hai parlato di sfida quando corrado e perfettamente al corrente da allora di come andasse il protos 4s. comunque grazie per il buzzurro a carleee!!!
|
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
è probabile che ci conosciamo e siamo gia' amici Se non lo è magari lo diventeeremo. Il buzzurro a torino non è un termine offensivo,è un sinonimo difficilmente descrivibile di quando siamo stati piacievolmente adesso,un po meno ai tempi,invasi. | |
|
| | #30 (permalink) Top |
| Guest
|
Ennesimo post inutie Notte a tutti ades èn fasu na pacada d'afari mei e mna sbatu le bale in sti post a venta ese ad tararun ecalura zess quaidun mi e sun ad turin e al tarun lu butu anteiciap Da piemontese DOC la traduzioine sarebbe da bannata DOC |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |