| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| ciao,essendo anche un limitatore il gv1,quando dai tutto passo e di conseguenza gas,il gv1 tende a limitare la corsa del servo,ad esempio con curva,a 100 con 1900 giri,quando li stiri la manetta se hai un servo lento,e il passo sale come deve andare, mentre il gas viene limitato,e non le sta dietro,si perdono giri si sforza il motore ecc, io non sono la persona ideale per spiegare le cose,essendo io uno che ne ha tanto da imparare,il gv1 io lo uso e va bene,ciao
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | In un mondo perfetto....forse!! Ma Futaba sà che non siamo in un mondo perfetto e addirittura consiglia per il comando del gas un servo da almeno 0,18sec/60° (più veloce è meglio ma....diciamo che per Futaba basta un s9101 )Anche per la CSM è più o meno la stessa cosa (consiglia un servo da .20sec/60° )Come mai?
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Provate a caricare di qualche kg un servo da 0.10, vedrete che la sua velocità si dimezza e se portate a 25 mm il braccio di leva si riduce ancora..........questo è quello che succede ai servi del ciclico! Il servo del gas lavora con un carico di pochi grammi per cui riesce a mantenere le velocità dichiarate anche a distanze dal centro molto elevate. Perciò, penso che un servo del gas da 0.20 viaggia alla stessa velocità di uno del ciclico da 0.07. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
__________________ CIAO ..............:G.G | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un salutone e a presto (quando ci vediamo?) Ciaoo
__________________ | |
| | |