![]() |
servo per gv1 Qual' è una buona soluzione per il controllo gas? vedo che tanti usano il 9254, è sprecato o serve davvero? qualcosa di piu economico magari con poca coppia ma buona velocità? Tra il gv1 e il governor align (li ho tutti e due ma l' align mai usato) cosa usereste? e per ultima: ho il 401 volevo passare a qualcosa di piu sensibile, JR Propo o Spartan? grazie mille |
Citazione:
Per il governor io monterei il futaba se ce l hai gia ma se lo dovevi comprare ti avrei detto l' align perchè costa meno e va comunque bene Per il servo da abbinare al governor il 9254 è eccezzionale ma penso che non ti accorgi della differnza anche se monti un servo piu econimico ma comunque abbastanza veloce a meno che tu abbia una sensibilita da super esperto di 3d. Saluti |
ok, allora dici che lo spartan è meglio di qualsiasi altro (611 etc)? con che servo lo abbineresti? avendo deciso di cambiare tutta l'elettronica vorrei prendere materiale ottimo per il piatto penso di prendere jr8717 |
Citazione:
Io ho lo spartan e ci ho abbinato un jr8900. Mi hanno detto che offrono prestazioni al top. Personalmente ti saprò dire le mie sensazioni dopo il collaudo (spero sabato). |
il gyro dalla jr è abbastanza nuovo non ho trovato molti commenti...qualcuno che li ha utilizzati entrambi? |
Citazione:
Per il servo è ottimo anche con un 9256 o bls futaba ma di quest' ultimo non ricordo la sigla |
basta che il servo del gas non sia piu lento di quelli del piatto....quindi anche un hitec 6965 da0.008, per 8 kg è perfetto e costa meno del 9254,io lo uso con il gv1, per quanto riguarda lo spartan è sicuramente ottimo ma anche lo jr nuovo e ottimo,servo assolutamente 9256 o sempre futaba bls 251,e sei al top... |
Citazione:
Potresti spiegarlo meglio? Ciao |
Citazione:
|
diciamo che in teoria è giusto!:approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002