| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() poi magari alla fine si potrà anche scoprire che era in buona fede, forse, certo che leggendo richieste su come si fa coni e retro da uno che sembra non sapere nulla di eli il sospetto è leggittimo e allora, come trattenersi dal fare 90-50 = 40 ??? Ciao stammi bene, oggi vento freddo e pioggia: l'eli dorme, ![]() === cobra, ma lo sai perche' il mio nic è tale: c'hai preso, infatti è una falsa-crasi di mongoloide e mongolfiera, per dire che amo il volo ma sono imbranato. saluti eh. Ultima modifica di Mongolfino : 04 gennaio 09 alle ore 18:54 | |
| |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2006
|
no, non penso sia la scelta migliore...fossi in te punterei ad un classe 50 (ovvero dimensioni e motore minori rispetto al 90)...puoi scegliere se nitro o elettrico:tra i due consiglio quest'ultimo in quanto almeno all'inizio hai meno problemi di setup (vedi assenza di miscela, starter, carburazione ect ect).Tra i modelli presenti sul mercato ti consiglio un T-rex 600 solo per una questione di rapporto costo/qualità..inoltre i ricambi sono abbordabili e si trovano anche dal dentista... tra i vari modelli del 600 ti consiglio quello base (GF?)...ai vari upgrade pensaci solo quando sai veramnete volare... dimenticavo:se non lo hai già fatto vai in un campo volo un po' di volte e all'inizio osserva e chiedi a chi vola già... ciao, tarvox |
| |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Quoto non mi sembra il modo di saltare su con queste sparate, se uno non è d'accordo basta dirlo nei modi educati non saltare su con queste scenate. Se mongolfino non ti va giu al massimo scrivigli in mp ma nn saltare su con queste idiozie. Mah....
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
| |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
eh.. forse ero io | |
| |
![]() |