| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Nuovissimo Prodotto MSH....Spettacolooooooo!!!
Ci credevate? Scusate l'ironia ma ieri nel capannone Msh con dei pezzi sparsi del Protos,non sapevo che fare, e visto che ogni volta che sono li devo tribulare per trovare un posacenere , e non solo....non so mai dove spegnere le sigarette mi sono costruito un posacenere del tutto in tema col Protos, non vi dico la faccia di Corrado quando l'ha visto...... Faccio notare che i pezzi erano rotti...., dovevo lasciarlo li ma è venuto talmente bene che me lo sono portato a casa....chissà quando lo vedono Pasquale e Carlo... Vi piace? ![]() Ps: la cappottina sta su perchè sotto, e dentro dove non si vede c'è un altro anellino con la brugola...(mi sfugge il nome), per spegnere la ziga ho messo una piuleggia di coda, fissata con un pezzo di cuscinetto reggispinta e una brugola, il supporto lo fa la corona....è pure robusto oltre che comodo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 30 dicembre 08 alle ore 14:00 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Spe-tta-col-are............ la prima foto sembra un pezzo di design futuristico, potresti cimentarti in lampadari (tubo di coda e pale rotte) e vasi di fiori protos...... complimenti P.S. comunque tu sei fuori ma di brutto........ ma io ancora sto ridendo![]() Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |