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| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| come rendere più precisa la quota?
ciao a tutti,il mio trex 450se hovering all'incirca a 1m da terra,come do poco più gas sale fino a tre metri ma lentamente come se i giri fossero pochi e i gradi troppi suppongo.vorrei sapere se c'è un modo per rendere più veloce e precisa il raggiungimento della quota desiderata.la curva gas è 0-40-65-75-80il passo è 0-15-35-55-70 con un hovering sul centro intorno i 6°
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| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
non capisco, se vuoi salire più rapidamente dai più collettivo, no?! Probabilmente non ho capito cosa intendi, sarebbe troppo banale! Fammi capire. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
Comunque come le mosche non sarà mai. La tua curva motore non è giusta, confermo. Il primo punto non può essere a zero. Quando porti lo stick tutto giù si spegnerebbe il motore, oppure hai associato al valore 0 (zero) una posizione del carburatore corrispondente al minimo (IDLE) e cioè diversa da 0, il che è una cosa incorretta. A 0 sulla curva DEVE corrispondere il carb chiuso in battuta e a 100 il carb aperto in battuta. Tutto quello che c'è in mezzo lo decidi tu. Al punto 1 della curva pitch ti consiglio di mettere ALMENO 6 oppure 7 gradi negativi, sennò in autorotazione reale il modello lo perdi. Ovviamente anche per il pitch il discorso è similare al gas: a zero DEVE corrispondere il minimo meccanico di passo e cioè almeno 10° - 11° mentre a 100% deve corrispondere il max meccanico di circa 11°-12°. Questo per non dovere dopo variare di nuovo tutto, a mano a mano che impari e spingi l'acrobazia. Ti bastyerà aggiornare le curve. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| ok
il gas stà a zero perchè appena acceso le pale devono stare ferme,il mio ely è elettrico. comunque sto proando a impostare idelup,ho regolato meccanicamente a -8;+10 adesso devo impostare le due curve sulla radio,i consigli sono ben accetti |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
![]() | Citazione:
Poi e'solo una questione di pollici, se lo vuoi spinnare dai collettivo di colpo, ma occhio, devi aver un assoluto controllo dell hely e assicurati di tenere una buona distanza di sicurezza da te, e dalle persone vicine.Safety first!![]() ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
ciao
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| User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: roma
Messaggi: 54
| Citazione:
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
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con lo stick a metà, l'hely dovrebbe essere in hovering,per essere a 0 un pelo sotto, e poi ai vertici bisgnerebbe avere i mssimi gradi sostenibili dal modello e la sua elettronica....poi magari a qualcuno piace settato diverso...i gradi dell'overing dipendono dai giri rotore, dal peso del modello, dal profilo delle pale...da tante cose...
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