Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 08, 23:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
domanda regolatore scorpion 90 ampere 6 s t-rex 500

ciao a tutti e come sempre grazie in anticipo ho un dubbio..
ho un regolatore scorpion montato sul t-rex 500,è nuovo l' ho montato ora e tutto va' bene ma ho un problemino quando parto il led giallo rimane acceso subito appena il motore comincia a girare..sapete dirmi cosa puo' essere??il manuale dice come opzione che il led rimane acceso quando il regolatore raggiunge la massima potenza ma il motore non sale neanche al 20 per cento..come posso programmare questa funziona??????
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 12:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da finotrex Visualizza messaggio
ciao a tutti e come sempre grazie in anticipo ho un dubbio..
ho un regolatore scorpion montato sul t-rex 500,è nuovo l' ho montato ora e tutto va' bene ma ho un problemino quando parto il led giallo rimane acceso subito appena il motore comincia a girare..sapete dirmi cosa puo' essere??il manuale dice come opzione che il led rimane acceso quando il regolatore raggiunge la massima potenza ma il motore non sale neanche al 20 per cento..come posso programmare questa funziona??????
e' il soft start finche non ti si spegne non ti va il motore a regime.......
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 19:43   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
scoprion

stesax grazie io solo ora ho visto il tuo mess e volevo dirti che hai ragione è propio il soft (se si puo' chiamare soft) ma tu lcv a quanto lo avevi impostato??io ho fatto 180 3 v per cella per sei pero sai che mi succede???dopo 1 munuto di volo a batterie completamente cariche il regolatore accende la spia rossa fissa senza suono e mi fa' calare il motore come se leggesse i volts bassi..che mi consigli???grazie ancora
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 22:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da finotrex Visualizza messaggio
stesax grazie io solo ora ho visto il tuo mess e volevo dirti che hai ragione è propio il soft (se si puo' chiamare soft) ma tu lcv a quanto lo avevi impostato??io ho fatto 180 3 v per cella per sei pero sai che mi succede???dopo 1 munuto di volo a batterie completamente cariche il regolatore accende la spia rossa fissa senza suono e mi fa' calare il motore come se leggesse i volts bassi..che mi consigli???grazie ancora
la spia rossa continua identifica o un sovraccarico di corrente o la temperatura troppo alta.....

un consiglio.....riafai i limiti al regolatore, imposta soltanto lcv a 195 e ss1, il resto lascialo da default....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 22:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
scusami

stesax ricordi come tornare in deflaugt??scusami sempre per le domande
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 22:56   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
scusa

default scusa
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 23:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
rifacendo i limiti superiori e inferiori......
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:28   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
regolatore

stesax mi sembra che debba metere lo stik al massimo collegare le batterie rimanere il massimo per 10 secondi e staccare le batterie vero????
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 00:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
leggi il manuale......e' spiegato benissimo......
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 20:12   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
stesax

stesax grazie tutto bene ora va benissimo e ti ringrazio ma sarei curioso di capire quale era il problema...vista la tua esperienza per lo scorpion sapresti consigliarmi che pignone montare sul mio t-rex 500 con motore scorpion 1400 kv???premetto che ho 2200 mha in serie..
scusami sempre e grazie
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolatore Scorpion E Motore Scorpion Surriscaldamento polix72 Elimodellismo Motore Elettrico 17 15 gennaio 09 15:15
manuale italiano regolatore scorpion 90 a 6 s per 500 t-rex finotrex Elimodellismo Acrobazia 28 12 ottobre 08 17:22
t-rex 500:connettori deams e ampere davide® Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 marzo 08 01:25
Regolatore T-REX 500 manu73 Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 febbraio 08 17:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002