| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: roma
| Citazione:
per la cronaca io ci faccio 6 minuti di volo e non 3 come dici tu!!! P.S. perchè parlate sempre senza sapere effettivamente le cose e senza testare di persona i modelli??????? senza rancore,maurizio suraci | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| quoto sempre e cmq....
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io col 690 ho volato anche con le pinze portapale in plastica e non ha mai ceduto niente. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Ho solo riportato la testimonianza di uno che ha fatto la modifica e dopo ha abbandonato l'idea del 90 sul 600. E mi ha anche confessato delle numerose rotture prima di trovare qualcosa di abbastanza stabile,come ad esempio il cuscinetto dell'autorotazione.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti posso dire che ha potenza da vendere e per un principiante che inizia a fare 3d è una grande mano,ovviamente non hai la stabilita di un 90 perchè le pale sono troppo piccole. noi abbiamo provato le pale da 620 ma purtroppo il tubo di coda è troppo corto ma da quanto ho costatato con le 620 e i palini di coda piu piccolli era molto piu stabile. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
grazie a tutti delle risposte, ho visto che l'argomento interessa molti, io personalmente credo che cuocero' per bene il mio webra p55 e poi farò la modifica al mio rexone 600, per quanto riguarda chir72, ciao giusè io avevo pensato al cedere della struttura ecc ma poi mi sono informato bene è pare che non sia cosi e poi l'amico qui sopra ci vola da un anno senza problemi. e anche Davide Mattioli con la modifica da lui menzionata ci vola bene, anzi ti ringrazio per la dritta, ma scusa tu sei il fratello di Andrea Mattioli percaso? ciao a tutti
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2006
| Citazione:
si .,. il mio volava benissimo...anzi penso che presto ricomprero' la modifica.. no... io non sono fratello di Andrea.. (sono figlio unico )ma lo conosco molto bene.. vado spesso a trovarlo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |