| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: ovunque
|
ciao a tutti ragazi sono nuovissimo del forum e vorrei farvi alcune domande, ora vi spiego la mia storia: mi hanno regalato un t-rex 600 elettrico e vorrei configurarlo per fare un bel po' di 3d:il motore è gia l'xl ![]() servi per piatto futaba 9451 ![]() giroscopio e servo gy401 e 9254 (a breve monterò un 611) batteria flightpower 4900 6s pale Radix 600. Le mie domande sono queste: quanti denti deve avere il pignone? a che inclinazione devo montare le batterie? come dispongo l'elettronica? quanti gradi di passo? quanti giri rotore? le paddles in carbonio align vanno bene o c'è di meglio? spero di non essere troppo invasivo.... ![]() attendo con ansia grazie ciaooo a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
se vuoi un modello aggressivo monta il pignone da 11 e sei sui 2150 giri di rotore il gyro va benissimo il 401 con il suo servo dedicato anche il bec puo'andare a patto che non esageri con il passo max +10 -10 e sei sui 65-70 amper di picco approsimativi comunque se puoi montare il bec da 100A e meglio l'unica nota dolente sono le lipo che devono essere di qualita' almeno 25 C e nonostante tutto scaldano parecchio sopratutto se ci dai dentro forte nelle manovre un consiglio per renderlo ancor piu reattivo la flybar seesaw holder ha 2 fori per lato per le leve mix avvita le leve mix al foro piu vicino all albero principale quindi i fori piu interni non guasterebbero anche dei paddle in carbonio piu' leggeri questo e quello che ho fatto al mio in sitesi e non volo piu di 4,30 minuti con le 5000a 25c FP sia chiaro che i miei consigli valgono solo se hai gia un buona epserienza di pilotaggio e padronanza del mezzo a 360 gradi se no impara prima come sta il mezzo adesso con il pignone da 10 e poi quando ti sentirai sicuro puoi apprtare le modifiche del caso Ultima modifica di nicpecos : 15 novembre 08 alle ore 15:52 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: ovunque
| Citazione:
Per caso avresti qualche foto per vedere dove posizionare l'elettronica? grazie ancora ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho un rex 600 full upgrade,con motore xl1650, pignone 11, servi 9451 sul piatto, gy611 e bls 251,cardano in coda, pale radix 600mm, con le lipo 22.2v 5000 25c volo 4 minuti, Quando scendo, il pacco è al limite, per cui non credo sia possibile volare di più. Il 600 risulta un pò Pachidermico, lentuccio in certe manovre, il nitro pro è decisamente più scattante. Vedremo come se la caverà il 600 elettrico ESP, domani lo provo... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
a mio avviso: 1. cambi motore .. scorpion o altro + performante; 2. variatore c/s; 3. batterie 10 S 4. togli la flybar.. . solo a questo punto avrai un trex 600 E per fare il 3D!! di meno avrai solo un bel modello .... la domanda giunge spontanea... a che prezzo?? a te la scelta... ciao andrea. PS. La mia scelta è stata quella di avere solo un bel modello e basta. ciao .
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma di fatto, uno spreco di denaro Spendendo meno, acquista un MIKADO LOGO 600 ed ottiene un risultato di gran lunga superiore.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |