| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io le monto sia sul 600 che sul t-rex 500 e a parer mio, per esempio, sono meglio delle radix.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Sei sicuro che siano le 325? perchè non le vedo nel loro sito, hanno le 320 e le 320V (a meno che non abbiano cambiato le 325 per le 320V che non so cosa siano). Se non le hano sul sito gliele chiedo subito via email. Grazie Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
ciao, hai ragione i negozianti tirano sempre l'acqua al proprio mulino (sempre!), lo sò molto bene. Comunque l'ho letto da qualche parte qui sul forum e l'ho sentito dire anche al campo. Se è vero non lo so, comunque avendo provato sia SAB che RADIX nelle misure 600 e 430, a parer mio vanno meglio le SAB. (a prescindere dal colore)
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
sono comunque le medesime pale....melo ha detto StefanoBaiardi. la sab produce però una versione, la 226 red devil fast. li, sembre a detta diu Stefano, hanno cambiato il baricentro e i pesi, cmabiano drasticament e il comportamento della pala. mi ha detto che è una pala impegantiva e moolto reattiva.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |